|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

From Reader to Reading Teacher

Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
AU $27,25 (circa EUR 16,85) Australia Post International Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: 3930, Australia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 21 giu e il lun 1 lug a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184052129774
Ultimo aggiornamento: 25 set 2021 05:31:28 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
9780521497855
EAN
9780521497855
Publication Year
1997
Format
Paperback
Language
English
Book Title
From Reader to Reading Teacher: Issues and Strategies for Second Language Classrooms
Item Height
228mm
Author
Jo Ann Aebersold, Mary Lee Field
Publisher
Cambridge University Press
Item Width
153mm
Item Weight
460g
Number of Pages
278 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

This text is a self-contained, student-centered methods text that connects reading theory to practical classroom activities. The paperback edition, ideal for introductory courses on the teaching of second language reading, connects reading theory to practical classroom activities. Teachers begin by exploring their beliefs and assumptions about reading and analyzing their own reading strategies. This leads to a critical examination of the pedagogical issues central to the reading classroom, including selecting appropriate activities and effective lesson planning.

Product Identifiers

Publisher
Cambridge University Press
ISBN-13
9780521497855
eBay Product ID (ePID)
96501472

Product Key Features

Book Title
From Reader to Reading Teacher: Issues and Strategies for Second Language Classrooms
Author
Jo Ann Aebersold, Mary Lee Field
Format
Paperback
Language
English
Publication Year
1997
Number of Pages
278 Pages

Dimensions

Item Height
228mm
Item Width
153mm
Item Weight
460g

Additional Product Features

Title_Author
Mary Lee Field, Jo Ann Aebersold
Country/Region of Manufacture
United Kingdom

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Cortes Media Group Pty Ltd
Fernando Cortes
93 Mountain View Rd
3930 Mount Eliza, Victoria
Australia
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4041125930
:liamEmoc.skooblset@ofni
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
TESL Books

TESL Books

100% di Feedback positivi
4,1 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (826)

c***h (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Отлично упаковано. Дошло всё спасибо
l***i (234)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item received as described. Promptly despatched and well packaged.
l***i (234)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item received as described. Promptly despatched and well packaged.

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione