|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

CONVERSE CANGIANTI CUSTOM

Condizione:
Nuovo con scatola
10 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Carpi, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:183826239588
Ultimo aggiornamento: 04 giu 2024 12:20:17 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o ...
Marca
- Senza marca/Generico -
Reparto
Donna
Stile
Sneaker
Tipo
Casual
Materiale tomaia
Pelle
MPN
268

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

CikaSinLove S. r. l.
stefano bardelli
Piazza Martiri 38
41012 Carpi, MO
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT708055695093
:liamEti.evolnisakic@pohs
CikaSinLove S.r.l. C.F./P.IVA: 03484270362 Piazza dei Martiri 32 41012 Carpi Modena Italia Telefono +39 059.655.0807 E-mail: info@cikasinlove.it
Numero Partita IVA:
  • IT 03484270362
Termini e condizioni della vendita
Condizioni Generali di Vendita
ARTICOLO 1 - OGGETTO
Le presenti Condizioni Generali disciplinano la vendita on line mediante il sito Negozio eBay, di seguito il Sito Web, appartenente alla società: Cika Sin Love s.r.l. con sede legale a Piazza Martiri n.38, 41012 Carpi (MO), Italy, C.F. e P.IVA: 03484270362.
Ogni operazione di acquisto effettuata da Clienti consumatori (ossia persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta ed acquistano prodotti solo per uso personale) sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 206/2005 (Codice del consumo); per gli acquisti effettuati invece da Clienti che siano commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti e che acquistino per uso non personale, le operazioni di acquisto saranno regolate dalle norme del Codice Civile. La tutela della privacy sarà sottoposta alla normativa del D.Lgs. 196/2003 ''Codice Privacy'' ; il Cliente a tal fine dovrà leggere l’informativa nella sezione “Privacy Policy ” presente sul sito e dare il consenso al trattamento dei dati per poter procedere nell’ordine.
 
ARTICOLO 2 - ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy devono essere esaminate dai Clienti del Sito Web prima di concludere l’ordine. Il proseguimento dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle stesse e la loro totale accettazione; senza la lettura e l’accettazione delle stesse l’ordine non può proseguire. Il Cliente con l’effettuazione dell’ordine dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni generali di vendita e di pagamento in essa riportate nonché dichiara di aver letto attentamente ed integralmente la Privacy Policy, di ben conoscerne il contenuto e di avere espresso il consenso al trattamento dei dati; con l’invio del proprio ordine di acquisto il Cliente quindi le accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservarle integralmente, unitamente alle modalità di pagamento. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto degli artt. 52 e 53 del D.Lgs n. 206/2005.
 
 
ARTICOLO 4 - MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Cliente potrà effettuare il pagamento con Paypal e carte di credito collegate, o bonifico bancario; non è ammesso il pagamento in contanti o in contrassegno. Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c intestato a Cika Sin Love s.r.l. presso: Deutsche Bank - IBAN: IT33 S031 0423 3000 0000 0820 361 entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine; se il bonifico non viene effettuato entro detto termine il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà mail di annullamento dell’ordine. Per l’esecuzione del bonifico la banca del Cliente potrebbe addebitare una commissione. In ogni caso i prodotti verranno spediti solo dopo che Cika Sin Love s.r.l. vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente. Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, egli, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione da parte di Cika Sin Love s.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine verrà richiesto l’annullamento della transazione e Cika Sin Love s.r.l. in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal. Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal. Lo staff di Cika Sin Love s.r.l. si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi lo staff di Cika Sin Love s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, lo staff di Cika Sin Love s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni. Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento carte di credito, bonifico bancario o Paypal, la Cika Sin Love s.r.l. effettuerà il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.
 
ARTICOLO 5 - CONSEGNA
I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo civico indicato. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Lo staff di Cika Sin Love s.r.l. non sarà responsabile di eventuali errori di indirizzi (via o numero civico); l’omessa indicazione dell’indirizzo comporterà automaticamente l’annullamento dell’ordine; in caso di errore nell’indicazione dell’indirizzo, il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico se inserito. Se non è stato fornito alcun recapito telefonico l’ordine verrà automaticamente annullato. La fattura/ricevuta relativa agli ordini consegnati con corriere sarà inviata via mail all’indirizzo del cliente. Nessuna variazione in fattura o ricevuta sarà possibile dopo l’emissione della stessa. Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato, secondo quanto indicato:
Spedizione in ITALIA
0/10 Kg : Euro 8 + iva
11/30 Kg : Euro 8 + iva
Oltre 30 Kg : Euro 25 + iva
Quantità multiple di articoli voluminosi.
Spedizione in Paesi CEE
Le tariffe sono più elevate e in relazione al Paese di destinazione e seguono sempre lo stesso automatismo. La consegna Standard è effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti. Le spese di sosta o giacenza presso il corriere, per assenza del destinatario, sono a carico di Cika Sin Love s.r.l. per i primi 2 giorni oltre saranno a carico del Cliente. Non viene effettuata la consegna al piano. Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando "con riserva di controllo" sull'integrità dei prodotti; se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e la sua quantità. Senza che ciò comporti vincoli per Cika Sin Love s.r.l., la merce viene consegnata indicativamente:
Per Italia: entro 5 giorni lavorativi dall'invio della conferma d'ordine con pagamento elettronico pervenuto.
Per Europa: entro 10 giorni lavorativi dall'invio della conferma d'ordine con pagamento elettronico pervenuto.
Nel caso di ordini con bonifico bancario anticipato, i prodotti vengono consegnati entro 5 giorni lavorativi decorrenti dall'accredito del totale ordine presso la banca ove Cika Sin Love s.r.l. ha il conto corrente. In caso di ordini con pagamenti diversi dal bonifico bancario anticipato ove siano pervenute a Cika Sin Love s.r.l. segnalazioni di anomalie di pagamento quali ad esempio la non corrispondenza del nominativo del soggetto registrato e il titolare della carta di credito, i prodotti vengono consegnati entro 5 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto accertamento della regolarità del pagamento o comunque decorrenti dal termine delle verifiche che si renderanno necessarie per accertare la regolarità del pagamento.
Nel caso in cui i prodotti non siano stati consegnati dopo 5 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine, il Cliente potrà inviare una mail a shop@cikasinlove.it con oggetto “mancata consegna” ed indicando il numero d’ordine ed eventuale note. Dopo aver ricevuto la e-mail e dopo le opportune ricerche, lo staff di Cika Sin Love s.r.l. contatterà il Cliente entro 2 giorni lavorativi per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata evasione dell’ordine.
Cika Sin Love s.r.l. non si assume la responsabilità di dover ricercare e reperire da altre fonti i prodotti non disponibili. La presente disposizione si applica anche agli ordini relativi a beni fungibili (per i quali sono descritti solo il tipo e le caratteristiche dei prodotti). Cika Sin Love s.r.l. è obbligata solo alla consegna di quanto disponibile in magazzino e di quanto ordinato ai suoi fornitori.
 
 
ARTICOLO 7 - DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso per i prodotti acquistati tramite il nostro negozio on-line è disciplinato dagli articoli 49 e seguenti del d.lgs. n. 205/2006 (“Codice del consumo”).
Fatte salve le eccezioni di cui all'articolo 59, il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali. Nel caso di contratti di vendita, il diritto di recesso vale dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni. La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve quindi essere comunicata dal Cliente alla sede legale di Cika Sin Love s.r.l. inviando una lettera raccomandata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ordinato (senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all'articolo 56, comma 2, e all'articolo 57), al seguente indirizzo:
Cika Sin Love s.r.l., Piazza Martiri n.38, 41012 Carpi (MO)
In ogni caso il Cliente dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.
Il diritto di recesso si intenderà validamente esercitato, in virtù di quanto disposto dall'art. 64, comma 2 del Codice del consumo, anche qualora il cliente che se ne vuole avvalere invii, entro il suddetto termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto, una comunicazione di recesso via e-mail all’indirizzo shop@cikasinlove.it, con conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive.
Ricevuta la lettera raccomandata di comunicazione di recesso, ti sarà inviato via e-mail il numero di autorizzazione al reso che dovrà essere riportato sulla scatola del prodotto che sarà spedito; ti preghiamo di imballare il prodotto, con i manuali, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto, con i cartoni originali così da salvaguardarli da danneggiamenti.
Il Cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell'articolo 54, all'indirizzo sopra indicato. Nel caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali in cui i beni sono stati consegnati al domicilio del consumatore al momento della conclusione del contratto, il professionista ritira i beni a sue spese qualora i beni, per loro natura, non possano essere normalmente restituiti a mezzo posta. I Prodotti dovranno essere restituiti: - correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; - muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Cika Sin Love s.r.l. di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo); - senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).
Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo. Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia. Al ricevimento del collo contenente il prodotto restituito, ed effettuati tutti i controlli sull’integrità del bene e sulla presenza dei manuali, degli accessori e di tutto quanto in origine contenuto nella confezione del prodotto stesso, Cika Sin Love s.r.l. provvederà all'accredito delle somme già incassate per la vendita del prodotto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del cliente, successivamente Cika Sin Love s.r.l. rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello standard offerto da Cika Sin Love s.r.l.).
ARTICOLO 8 - PRODOTTO PERSONALIZZATO Nel caso specifico dei prodotti personalizzabili i tempi di lavorazione variano dai 10 ai 20 giorni lavorativi, in base al tipo di lavorazione ed al modello base scelto. In tutti i casi il Cliente che effettua l’acquisto si impegna a non richiedere modifiche, una volta confermato l’ordine e visionata la bozza di presentazione, così come selezionata nel configuratore presente sul sito. La bozza, in quanto tale, potrebbe non essere perfettamente in linea con i colori e/o le immagini scelte in fase di composizione per motivazioni puramente tecniche e del tipo di visualizzazione (monitor desktop, display smartphone, stampa su carta lucida o opaca) ed a tal proposito il Cliente si impegna a non richiedere il reso in quanto non previsto per legge sui prodotti personalizzati (beni confezionati su misura). Il Cliente accetta che il prodotto lavorato prevalentemente a mano possa presentare alcune irregolarità che caratterizzano la personalizzazione rendendolo unico, in quanto è il cliente stesso a richiedere l’applicazione di tessuto, borchie e ornamenti vari su di un prodotto nuovo ed integro di base, così come l’azienda produttrice lo distribuisce sul mercato.
 
ARTICOLO 9 - GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto sarà regolato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione di questo contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Modena.
 
ARTICOLO 10 - MODIFICHE
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Cika Sin Love s.r.l. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet Negozio eBay.
 
ARTICOLO 11 - RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: Cika Sin Love s.r.l., Piazza Martiri 38, 41012 Carpi (MO)
 
ARTICOLO 12 - PROBLEMI
In caso di problemi durante la connessione il Cliente deve entrare nel sito e completare ciò che stava facendo. I prodotti rimangono memorizzati nel carrello. Assistenza Telefonica Cika Sin Love s.r.l.: +39 059 655 0807 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Escluso il giovedì pomeriggio.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
cikasinlove

cikasinlove

100% di Feedback positivi
136 oggetti venduti

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (32)

v***j (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Positivo
l***1 (158)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Venditore eccellente e molto professionale. Spedizione perfetta, anzi,in anticipo. Articoli bellissimi e curati nei minimi dettagli.
Risposta di: cikasinlove_it- Feedback con risposta del venditore cikasinlove_it.- Feedback con risposta del venditore cikasinlove_it.
gentilissimo cliente, è stato per noi un piacere aver potuto creare la tua converse custom. cliente super disponibile che ha saputo venire in contro a nostre difficoltà,grazie mille CikaSinLove
l***1 (158)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
venditore eccellente. articolo ottimo. spedizione perfetta. COMPLIMENTI.
Risposta di: cikasinlove_it- Feedback con risposta del venditore cikasinlove_it.- Feedback con risposta del venditore cikasinlove_it.
gentilissimo cliente, grazie per la tua recensione, comunicazione top