Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ... Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Marca
Shogun
Tipo
Sega giapponese
Modello
OK-265RC
Larghezza della lama
265 mm
EAN
4250559969396
MPN
Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Dinotech e.K.
Rauf Aliyev
Robert-Bosch-Breite 9
37079 Göttingen
Germany
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT979096991559400
:liamEue.hcetonid@ottatnoc
Risoluzione alternativa delle controversie: La Commissione europea offre una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, disponibile all'indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/
Numero Partita IVA:
DE 341646157
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Siamo membri dell'iniziativa "FairCommerce" dal 09.10.2015.
Per ulteriori informazioni, vedere www.faircommerce.de
Condizioni Generali di Contratto e informazioni per i clienti/ Fac simile modello di revoca/ Informativa sulla privacy
I. Condizioni Generali di Contratto
§ 1 Disposizioni fondamentali
(1) Le seguenti condizioni valgono per tutti i contratti conclusi con noi in qualità di prestatore di servizi (DINOTECH e.K.) tramite la piattaforma internet eBay o CATCH by eBay. Salvo diversamente concordato, non è prevista l'applicazione di condizioni proprie da Lei utilizzate.
(2) Il consumatore ai sensi dei seguenti regolamenti è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico a scopi che non possono essere attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale autonoma. Il professionista è qualsiasi persona fisica o giuridica oppure una società di persone con capacità giuridica che nella conclusione di negozi giuridici agisce in esecuzione della propria attività professionale autonoma o commerciale.
§ 2 Conclusione del contratto
(1) L'oggetto del contratto è la vendita di beni.
(2) Qualora un articolo venga da noi inserito su eBay o CATCH by eBay, l'autorizzazione della pagina dell'offerta su eBay o CATCH by eBay non è da considerarsi ancora un'offerta vincolante ai fini della conclusione di un contratto di vendita alle condizioni indicate nella pagina dell'articolo.
(3) Il contratto si perfeziona tramite le diverse funzioni di acquisto online (purché presenti sulla corrispondente pagina degli articoli):
a) Acquisto tramite la funzione "Acquisto immediato"
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Acquisto immediato" sulla pagina degli articoli, può accedere al suo account eBay oppure creare innanzitutto un nuovo account eBay. Con il passaggio successivo, giungerete alla schermata di richiesta "Invia a", in cui sono stati già registrati i vostri dati personali forniti. Quindi, potrete scegliere il metodo di pagamento.
Se da noi previsto, in alternativa potete effettuare l'ordine anche come "Ospite", facendo clic sul pulsante corrispondentemente contrassegnato. Nella fase successiva, vi verrà chiesto di immettere i vostri dati personali nella maschera di richiesta "Invia a" e di scegliere il metodo di pagamento.
Infine, visualizzerete i dati dell'ordine nella panoramica dell'ordine.
Se come metodo di pagamento utilizzate un pagamento immediato (ad es. PayPal, Apple Pay, Google Pay), verrete guidati attraverso la pagina di panoramica dell'ordine sul sito internet di eBay oppure inoltrati al sito internet dell'offerente del sistema di pagamento immediato. Se venite indirizzati al sistema di pagamento immediato, inserite o selezionate i dati richiesti. Infine, verrete portati al sito internet dell'offerente del pagamento immediato, oppure, dopo essere stati reindirizzati a eBay, al sito internet di eBay, che vi mostrerà i dati dell'ordine come panoramica.
Prima dell'invio dell'ordine, avete la possibilità di verificare ancora una volta o di modificare i dati immessi nella panoramica dell'ordine (anche tramite la funzione "Indietro" del browser Internet), ovvero di interrompere l'ordine.
Con l'invio dell'ordine mediante il corrispondente pulsante ("Acquista", "Paga ora" o simile denominazione) accettate in modo legalmente vincolante l'offerta, quindi il contratto viene perfezionato.
b) Acquisto tramite la funzione "Nel carrello"
Facendo clic sul pulsante "Nel carrello" sulla pagina web degli articoli, la merce destinata all'acquisto viene collocata nel "Carrello". Infine, vi verrà mostrato il "Carrello". In alternativa, potete fare clic sul corrispondente pulsante (simbolo del carrello) nella barra di navigazione, richiamare il "Carrello" e qui effettuare modifiche in qualsiasi momento.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Alla cassa" oppure "Definitivamente alla cassa" nella vista del carrello, potete accedere al vostro account eBay esistente oppure crearne uno. Con il passaggio successivo, giungerete alla schermata di richiesta "Invia a", in cui sono stati già registrati i vostri dati personali forniti. Quindi, potrete scegliere il metodo di pagamento.
Se da noi previsto, in alternativa potete effettuare l'ordine anche come "Ospite", facendo clic sul pulsante corrispondentemente contrassegnato. Nella fase successiva, vi verrà chiesto di immettere i vostri dati personali nella maschera di richiesta "Invia a" e di scegliere il metodo di pagamento.
Infine, visualizzerete i dati dell'ordine nella panoramica dell'ordine.
Se come metodo di pagamento utilizzate un pagamento immediato (ad es. PayPal, Apple Pay, Google Pay), verrete guidati attraverso la pagina di panoramica dell'ordine sul sito internet di eBay oppure inoltrati al sito internet dell'offerente del sistema di pagamento immediato. Se venite indirizzati al sistema di pagamento immediato, inserite o selezionate i dati richiesti. Infine, verrete portati al sito internet dell'offerente del pagamento immediato, oppure, dopo essere stati reindirizzati a eBay, al sito internet di eBay, che vi mostrerà i dati dell'ordine come panoramica.
Prima dell'invio dell'ordine, avete la possibilità di verificare ancora una volta o di modificare i dati immessi nella panoramica dell'ordine (anche tramite la funzione "Indietro" del browser Internet), ovvero di interrompere l'ordine.
Con l'invio dell'ordine mediante il corrispondente pulsante ("Acquista", "Acquista ora", "Paga ora" o simile denominazione) accettate in modo legalmente vincolante l'offerta, quindi il contratto viene perfezionato.
c) Acquisto tramite la funzione "Offri"
Con la funzione "Offri", entro il termine in cui la nostra offerta viene accettata ("Durata dell'offerta", è possibile emettere una contro-offerta nel rispetto dei passaggi relativi definiti da eBay ("Passaggi di aumento"). Se abbiamo definito un prezzo minimo, la vostra offerta, per poter essere presa in considerazione, per raggiungere almeno tale prezzo minimo.
Dopo aver immesso l'importo della vostra offerta ("Offerta massima") e aver fatto clic sul pulsante "Offri" nella pagina degli articoli, avviene il login al vostro account eBay esistente (oppure la creazione di uno nuovo).
Alla pagina successiva, avete la possibilità di verificare ancora una volta o modificare la vostra offerta (anche tramite la funzione "Indietro" del browser Internet) ovvero di interromperla.
Con l'invio della vostra offerta tramite il pulsante "Conferma", accettate in modo legalmente vincolante l'accettazione dell'offerta.
Il contratto si perfeziona alla condizione che la vostra offerta sia quella massima al momento della scadenza della durata dell'offerta.
Se un altro offerente, prima della scadenza della durata, emette un'offerta massima che supera la vostra, allora la minore non verrà più considerata.
d) Acquisto tramite la funzione "Invia suggerimento di prezzo"
Con la funzione "Invia suggerimento di prezzo" si ha la possibilità di inviare una contro-offerta rispetto al prezzo mostrato nella pagina degli articoli.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Invia suggerimento di prezzo" sulla pagina degli articoli e aver effettuato il login al vostro account eBay o averne creato uno nuovo, alla pagina successiva potete immettere il vostro suggerimento di prezzo e selezionare la sua durata.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Verifica suggerimento di prezzo", si ha la possibilità di verificare ancora una volta il suggerimento di prezzo alla pagina successiva, modificarlo (anche per la funzione "Elabora suggerimento di prezzo" sulla pagina) ovvero di interrompere il suggerimento di prezzo.
Con l'invio del vostro suggerimento di prezzo tramite il pulsante "Invia suggerimento di prezzo", emettete un'offerta vincolante. A tale suggerimento di prezzo siete collegati per un massimo di due giorni, corrispondentemente alla vostra scelta.
Il contratto si perfeziona se noi accettiamo il vostro suggerimento di prezzo entro il periodo di validità da voi stabilito.
(4) L'elaborazione dell'ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie ai fini della conclusione del contratto avvengono via e-mail in modo parzialmente automatizzato. Si accerti che l'indirizzo e-mail depositato presso di noi corrisponda, che la ricezione delle e-mail sia assicurata tecnicamente e, in particolare, che non sia bloccata dal filtro SPAM.
§ 3 Diritto di ritenzione, riserva della proprietà
(1) Potrà esercitare il diritto di ritenzione solo qualora si tratti di crediti dello stesso rapporto contrattuale.
(2) I beni rimangono di nostra proprietà fino al pagamento completo del prezzo d'acquisto.
(3) Se è un professionista, in aggiunta vale quando segue:
a) Ci riserviamo il diritto di proprietà sui beni fino alla saldo completo di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale in corso. Prima del trasferimento della proprietà dei beni sotto riserva non sono ammissibili la costituzione di pegno o il trasferimento di garanzie.
b) Potrà rivendere i beni nell'ambito dell'attività commerciale. In tal caso cederà fin da ora tutti i crediti pari all'importo di fatturazione che matureranno dalla Sua vendita, a noi; noi ne accetteremo la cessione. Continuerà ad essere autorizzato all'incasso del credito. Qualora non rispetti i Suoi obblighi di pagamento, ci riserviamo comunque il diritto di incassare i crediti direttamente.
c) In caso di giunzione o miscelazione dei beni sotto riserva acquisiremo al momento della lavorazione la comproprietà sulla nuova cosa proporzionalmente al rapporto del valore di fatturazione dei beni sotto riserva rispetto agli altri oggetti lavorati.
d) Ci obblighiamo a svincolare le garanzie a noi dovute su Sua richiesta, nella misura in cui il valore realizzabile dalle nostre garanzie superi i crediti garantiti di oltre il 10%. La scelta delle garanzie da sbloccare spetta a noi.
§ 4 Garanzia
(1) Valgono i diritti di garanzia legale per vizi.
(2) La merce usata è esclusa da reclami per difetti, se tale difetto viene notificato solamente dopo un anno a partire dalla consegna della merce. Se il difetto viene notificato entro un anno dalla consegna della merce, allora i reclami per difetti possono essere fatti valere nell'ambito del termine di scadenza legislativo di due anni a partire dalla consegna della merce. La limitazione di cui sopra non si applica:
- per danni da noi provocati per colpa nostra o a noi attribuibili in caso di danni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute e per altri danni provocati da predeterminazione o grave negligenza;
- ove tali vizi siano stati da noi taciuti in modo doloso o quando concediamo una garanzia sulle proprietà di un oggetto.
(3) Come consumatore siete pregati di controllare la merce al momento della consegna per verificare la completezza, la presenza di difetti evidenti e di danni di trasporto e di comunicare eventuali reclami il prima possibile a noi e allo spedizioniere. In caso di omissione ciò non ha effetto sui diritti di garanzia legali.
(4) Se siete un'azienda, in deroga alle regole di garanzia di cui sopra vale:
a) Come caratteristica dei beni valgono come concordate solo le nostre indicazioni e la descrizione del prodotto del produttore, ma non altri tipi di pubblicità, elogi pubblici ed esternazioni del produttore.
b) In caso di difetti possiamo decidere di riparate l'oggetto in garanzia o di fornire un prodotto sostitutivo. Qualora l'eliminazione del vizio fallisca, potete scegliere a vostra discrezione se richiedere una riduzione del prezzo oppure rescindere dal contratto. Salvo diversamente risultante in particolare dalla natura della cosa, del vizio o delle altre circostanze, l'eliminazione del vizio viene considerato fallito dopo il secondo tentativo non riuscito. In caso di miglioria non siamo obbligati ad assumere i costi maggiorati che scaturiscono dal trasferimento della merca in un luogo diverso dal luogo di adempimento, laddove il trasferimento non corrisponda all'uso conforme della merce.
c) Il termine di garanzia legale è di un anno a partire dalla consegna dei beni. La riduzione del termine non si applica:
- per danni da noi provocati per colpa nostra in caso di danni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute e per altri danni provocati da predeterminazione o grave negligenza;
- ove tali vizi siano stati da noi taciuti in modo doloso o quando concediamo una garanzia sulle proprietà di un oggetto;
- per oggetti utilizzati in conformità al loro normale impiego previsto in un fabbricato e la cui manchevolezza sia stata da noi provocata;
- in caso di diritti di rivalsa nei nostri riguardi a Voi spettanti per legge per diritti legati a garanzia per difetti.
§ 5 Legge applicabile, luogo di adempimento, foro competente
(1) Vale il diritto tedesco. Per i consumatori questa legge applicabile vale solo se la tutela concessa non venga sottratta dalle disposizioni vincolanti del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore (principio della prevalenza della norma più favorevole).
(2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni ai rapporti commerciali con noi e il foro competente sono la nostra sede, qualora Lei non sia un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico oppure un patrimonio separato di diritto pubblico.. Lo stesso vale qualora Lei non abbia un foro competente generale in Germania o nell'Unione Europea o se il domicilio o la residenza abituale non siano noti al momento della citazione in giudizio. Rimane salva la facoltà di rivolgersi al tribunale di un altro foro competente.
(3) Le disposizioni della Convezione di Vienna sulla vendita internazionale di beni sono espressamente non applicabili.
§ 6 Tutela dei minori
(1) Per la vendita di merci soggette ai regolamenti della Legge sulla tutela dei minori intraprendiamo solo rapporti contrattuali con clienti che hanno raggiunto l'età minima prescritta dalla legge.
Le limitazioni di età esistenti sono riportate nelle rispettive descrizioni dei prodotti.
(2) Con l'invio del vostro ordine dichiarate di aver raggiunto l'età minima prescritta dalla legge e che le vostre indicazioni relative al nome e all'indirizzo sono corrette. Siete tenuti ad assicurarvi che solo voi stessi o persone da voi autorizzate alla presa in consegna della fornitura, che hanno compiuto l'età minima prescritta dalla legge, prendano in consegna la merce.
(3) Qualora siate obbligati secondo le disposizioni di legge ad effettuare un controllo sull'età, istruiamo l'addetto alla logistica incaricato della fornitura a consegnare la merce solo a persone che hanno raggiunto l'età minima prescritta dalla legge e, in caso di dubbio, a farsi presentare dalla persona che prende in consegna la merce la carta di identità al fine del controllo dell'età.
(4) Qualora nella rispettiva descrizione dell'articolo sia specificato oltre che l'età minima prescritta dalla legge che per l'acquisto della merce è necessario avere compiuto 18 anni, i suddetti paragrafi 1-3 valgono con l'indicazione che al posto dell'età minima prescritta dalla legge deve essere garantita la maggiore età.
II. Informazioni per il cliente
1. Identità del venditore
DINOTECH e.K.
Robert Bosch Breite 9
37079 Goettingen
Germania
Telefono: 0551 - 996 909 79
e-mail: contatto@dinotech.eu
Risoluzione alternativa della controversia:
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/odr (https://ec.europa.eu/odr).
2. Informazioni relative alla formulazione del contratto
I passaggi tecnici connessi alla conclusione del contratto, la conclusione stessa del contratto e le opzioni di correzione sono eseguiti in conformità alla normativa "conclusione del contratto" nelle nostre condizioni commerciali standard (parte I.).
3. Lingua contrattuale, salvataggio del testo contrattuale
3.1 La lingua contrattuale è l'italiano.
3.2 Il testo contrattuale completo non viene salvato presso di noi. Prima dell'invio dell'ordine i dati contrattuali possono essere stampati mediante la funzione di stampa del browser oppure salvati elettronicamente. Dopo il ricevimento dell'ordine da parte nostra i dati di ordinazione, le informazioni prescritte per legge per contratti di vendita a distanza e le Condizioni Aziendali generali vengono reinviate a voi per e-mail.
4. Caratteristiche principali della merce o del servizio
Le caratteristiche essenziali della merce e/o prestazione si trovano nella relativa offerta.
5. Prezzi e modalità di pagamento
5.1 I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano prezzi complessivi. Contengono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le imposte.
5.2 Le spese di spedizione maturate non son comprese nel prezzo di acquisto. Sono richiamabili attraverso un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta, durante il processo di ordinazione vengono mostrati a parte e devono essere sostenuti da parte sua, a meno che la spedizione non sia gratuita.
5.3 I metodi di pagamento a sua disposizione sonovisibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta.
Purché visualizzato durante la procedura di ordine online, come metodi di pagamento potete usare anche Apple Pay e/o Google Pay.
5.4 Qualora non diversamente specificato per singole modalità di pagamento, i diritti al pagamento risultanti dal contratto stipulato scadono subito.
6. Termini di consegna
6.1 Le condizioni, il termine nonché le limitazioni di fornitura eventualmente esistenti sono visibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta.
Salvo diversamente specificato nella descrizione dell'articolo o nelle nostre condizioni di fornitura, la consegna della merce avviene entro 3-5 giorni dalla stipula del contratto (in caso di pagamento anticipato concordato, dopo la data del vostro mandato di pagamento).
6.2 Qualora siate consumatori è stabilito per legge che il rischio della perdita casuale o del deterioramento casuale della cosa venduta durante la spedizione passa al cliente solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto se la spedizione e assicurata o meno. Questo non vale se avete incaricato autonomamente una ditta di trasporti non nominata da noi oppure una persona responsabile dell'esecuzione della spedizione.
Se siete un imprenditore la fornitura e la spedizione avvengono a vostro rischio e pericolo.
7. Diritto di garanzia legale per vizi
La responsabilità per difetti si basa sulle regole di "garanzia" contenute nelle nostre Condizioni Generali (parte I).
ultimo aggiornamento: 26.02.2020
Fac simile modello di revoca
(Qualora desideriate rescindere il contratto, vi preghiamo di restituire il presente modulo debitamente compilato.)
- Alla DINOTECH e.K., Robert Bosch Breite 9, 37079 Goettingen, Indirizzo e-mail: contatto@dinotech.eu :
- Con la presente io sottoscritto/noi sottoscritti rescindo/rescindiamo il contratto da me/da noi stipulato in relazione all'acquisto delle seguenti merci (*)/
all'esecuzione dei seguenti servizi (*)
- Ordinati il (*)/ ricevuti il (*)
- Nome del consumatore
- Indirizzo del consumatore
- Firma del consumatore (solo in caso di comunicazione cartacea)
- Data
(*) Sbarrare le indicazioni non corrispondenti.
Dichiarazione sulla tutela dei dati
Purché non diversamente indicato successivamente, la messa a disposizione dei suoi dati personali non è prescritta né dalla legge, né contrattualmente, né è necessaria al momento della stipula del contratto. Non è tenuto/a a mettere a disposizione i suoi dati. La non concessione dei dati non ha alcuna conseguenza. Ciò vale solo purché, nell'ambito dei successivi processi di elaborazione non vengano fornite indicazioni divergenti.
I "dati personali" sono tutte quelle informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile.
Responsabile/Responsabile della protezione dei dati
Se lo desidera, può contattarci. I dati di contatto del responsabile del trattamento dei dati si trovano tra le note legali.
Potete contattare i nostri incaricati alla protezione dei dati direttamente qui: contatto@dinotech.eu
Rilevamento, elaborazione e inoltro dei dati personali durante gli ordini
Durante l'ordine, rileviamo ed elaboriamo i vostri dati personali solamente a scopo di adempimento e disbrigo del vostro ordine nonché per quanto necessario all'elaborazione della vostra richiesta. La predisposizione dei dati è necessaria alla stipula del contratto. Una non predisposizione non consente di stipulare il contratto. L'elaborazione avviene sulla base dell'art. 6 paragrafo 1 lettera b del RGPD ed è necessaria all'adempimento di un contratto con voi.
Una trasmissione dei vostri dati avviene, per esempio, all'azienda da voi selezionata e all'offerente di spedizione, prestatore di servizi di pagamento, offerente di servizi per il disbrigo dell'ordine e dell'IT. In tutti i casi, ci atteniamo rigorosamente alle disposizioni di legge. Il volume della trasmissione dei dati si limita al minimo.
Utilizzo dell'indirizzo e-mail per l'invio di newsletter
Utilizziamo il suo indirizzo e-mail indipendentemente dal disbrigo del contratto ed esclusivamente per scopi pubblicitari propri come l'invio della newsletter, purché sia presente il suo espresso consenso. L'elaborazione dei dati avviene sulla base dell'art. 6 (1) lit. a del RGPD con la sua autorizzazione. Può revocare la sua autorizzazione in qualunque momento, senza che venga intaccata la legittimità dell'elaborazione dei dati avvenuta sino a prima della revoca. Al contempo, la avvertiamo che con il consenso alla ricezione della nostra newsletter, acconsente che eBay valuti il suo comportamento di utilizzo dal punto di vista della newsletter e che ci metta a disposizione questi dati per il miglioramento della stessa. In qualunque momento, nella sezione "Il mio eBay", in "Venditori salvati", e tramite il menu "altre azioni - elabora lista dei venditori salvati" può effettuare la disdetta o gestire la newsletter o anche rivolgersi a noi. Nel colophon trova i nostri dati di contatto. Successivamente, il suo indirizzo e-mail verrà eliminato dal nostro elenco abbonati alla newsletter.
Gestione delle merci
Utilizzo di un sistema esterno di gestione delle merci
Per l'adempimento del contratto, utilizziamo un sistema di gestione merci nell'ambito dell'elaborazione dell'ordine. A tal proposito, i dati personali richiesti durante l'ordine, vengono trasmessi a plentysystems AG, Bürgermeister-Brunner-Straße 15, 34117 Kassel, Germania
Utilizzo di PayPal
Tutte le transazioni PayPal sono sottoposte alla dichiarazione sulla protezione dei dati PayPal. La trovate all'indirizzo https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=it_IT (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=it_IT)
Durata del salvataggio
Alla fine dell'espletamento del contratto, i dati vengono innanzitutto salvati per la durata del termine di garanzia, quindi nel rispetto dei termini di conservazione legislativi, in particolare dal punto di vista fiscale e commerciale, e poi eliminati dopo il termine di scadenza, purché lei non abbia acconsentito all'ulteriore elaborazione e utilizzo.
Diritti dell'interessato
In caso siano presenti i dispositivi legali, ha a disposizioni i diritti dall'articolo 15 fino a 20 del RGPD: diritto di informazione, autorizzazione, eliminazione, limitazione dell'elaborazione e trasmissibilità dei dati.
Inoltre, secondo l'Art. 21 (1) del RGPD, ha a disposizione un diritto di revoca contro le elaborazioni, che si basano sull'art. 6 (1) del RGPD, nonché contro l'elaborazione a scopo di pubblicità diretta.
Diritto di lamentela presso le autorità di vigilanza
Secondo l'art. 77 del RGPD, ha il diritto di presentare una lamentela all'autorità di vigilanza, se ha il sospetto che l'elaborazione dei suoi dati personali non sia avvenuta regolarmente.
Diritto di revoca
Se le elaborazioni dei dati personali elencati si basano sul nostro legittimo interesse secondo l'art. 6 par. 1 lettera f del RGPD, avete il diritto, per motivi che si originano dalla vostra particolare situazione, a revocare in qualunque momento queste elaborazioni con effetto per il futuro.
A revoca avvenuta, l'elaborazione dei dati interessati viene terminata, a meno che possiamo testimoniare motivi obbligatori per l'elaborazione e relativi alla protezione, che superano i vostri interessi, diritti e libertà oppure se l'elaborazione serve a far valere, esercitare o difendere dei diritti.
ultimo aggiornamento: 20.07.2020
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Imposte sulle vendite per oggetto num. 175784164713
Imposte sulle vendite per oggetto num. 175784164713
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato
Aliquota dell'imposta sulla vendita
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro
Spese di restituzione
14 giorni
L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione
Diritto di recesso per consumatori
(Il consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere attribuiti alla sua attività professionale nè commerciale nè autonoma.)
Informativa sul diritto di recesso
Diritto di recesso
Il presente contratto può essere rescisso entro 14 giorni senza obbligo di specificarne i motivi.
Il termine di revoca è di 14 giorni a partire dalla data
- in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il trasportatore, avete o ha preso in consegna la merce, qualora abbiate ordinato una o più merci nell'ambito di un ordine unico e queste merci vengano consegnate in un unica fornitura;
- in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il trasportatore, avete o ha preso in consegna l'ultima merce, qualora abbiate ordinato più merci nell'ambito di un ordine unico e queste vengano consegnate separatamente;
- in cui voi o un terzo da voi nominato, che non è il trasportatore, avete o ha preso in consegna l'ultima fornitura parziale o l'ultimo pezzo, qualora abbiate ordinato una merce che viene consegnata in diverse forniture parziali o pezzi;
Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci (DINOTECH e.K., Robert Bosch Breite 9, 37079 Goettingen, Numero di telefono: 49 551 996 909 79, Indirizzo E-Mail: contatto@dinotech.eu) mediante una dichiarazione univoca (p. es. una lettera postale, un fax o una e-mail) relativa alla vostra decisione di rescindere il contratto. A tale proposito potete utilizzare il facsimile del modello di lettera di revoca allegato che però non è prescritto.
Al fine dell'osservanza del termine di revoca è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso venga spedita prima della scadenza del termine di revoca.
Conseguenze del recesso
Qualora rescindiate il presente contratto, abbiamo l'obbligo di restituirvi tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (eccetto i costi aggiuntivi che risultano dal fatto che abbiate scelto un termine di consegna diverso dalla consegna standard più vantaggiosa da noi offerta), immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui ci è pervenuta la comunicazione relativa alla vostra revoca del presente contratto. Per questa restituzione utilizziamo la stessa modalità di pagamento che avete usato al momento della transazione originaria, salvo diversamente concordato esplicitamente; in nessun caso vi verranno addebitati costi per tale restituzione.
Noi possiamo rifiutare di restituire il pagamento fino a quando abbiamo ricevuto la merce oppure fino a quando ci portate la prova che avete spedito indietro la merce, a seconda di qual è il momento antecedente.
Voi dovete spedirci o consegnarci la merce immediatamente e in ogni caso al più tardi entro 14 giorni a partire dalla data in cui ci informate circa la revoca del presente contratto . Il termine viene concesso se spedite la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.
Voi assumete i costi indiretti della restituzione delle merci spedibili per posta come anche i costi indiretti della restituzione delle merci non spedibili per posta. I costi per le merci non spedibili per posta vengono stimati circa a massimo 29,90 EUR.
Voi siete responsabili per eventuali perdite di valore delle merci, solo se tale perdita è riconducibile un trattamento delle stesse non necessario al fine del controllo della consistenza, delle caratteristiche e della modalità di funzionamento.
Motivi di esclusione o cancellazione
Il diritto di revoca non è previsto per contratti
- relativi alla fornitura di merci che non sono prefabbricate e per la produzione delle quali è determinante una scelta o determinazione individuale da parte del consumatore oppure che sono evidentemente adattate alle esigenze personali del consumatore;
- relativi alla fornitura di merci che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe rapidamente superata;
- relativi alla fornitura di giornali, riviste o illustrati, ad eccezione di contratti di abbonamento.
Il diritto di revoca decade prima del tempo per contratti
- relativi alla fornitura di merci che, per motivi della tutela della salute o di igiene, non sono adatti alla restituzione, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
- relativi alla fornitura di merci, se questi dopo la consegna sono stati mischiati con altri beni in modo inseparabile a causa della loro consistenza;
- relativi alla fornitura di registrazioni audio o video o software di computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.
Il modulo di modello di revoca si trova in appendice ai nostri Condizioni Generali di Contratto/informazioni per i clienti.