Foto 1 di 1
Effective Customer Care by Pat Wellington (Paperback, 2010), NEW, FREE SHIPPING
Condizione:
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Footscray, VIC, Australia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 26 giu e il lun 8 lug a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 100% di Feedback positivi
Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:172299617557
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9780749459970
- EAN
- 9780749459970
- Publication Year
- 2010
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- Effective Customer Care
- Item Height
- 216mm
- Publisher
- Kogan Page Ltd
- Item Width
- 140mm
- Subject
- Marketing
- Item Weight
- 187g
- Number of Pages
- 144 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Effective Customer Care is an essential guide to creating excellent customer service that will not only satisfy your customers and prompt orders, but also cement customer relationships and develop loyalty...and thus increase profits. You will find out what really goes through a customer's mind when they look to purchase a product or service, and what might turn them away without you even realising it. If you have to handle complaints or problem solve you will be shown a robust and systematic approach to reduce these occurrences. In servicing your customer you will often need to get cooperation from others within your organisation, be it members of your team or those in other departments. Effective Customer Care will show you how to do this. And finally, you will learn how to ensure that you keep your customers loyal, and build an ongoing business relationship with them. Pat Wellington includes every aspect of the customer care process including how to: understand what the customer wants, not what you think they want; stop losing business and gain market share; motivate team members to offer a value added service to customers; improve the level of service offered; get a better level of service from internal customers and build long term relationships with customers and suppliers. It is written without jargon and includes international case studies from UK, Scandinavia, USA the Gulf and Singapore.
Product Identifiers
Publisher
Kogan Page Ltd
ISBN-13
9780749459970
eBay Product ID (ePID)
103967690
Product Key Features
Publication Name
Effective Customer Care
Format
Paperback
Language
English
Subject
Marketing
Publication Year
2010
Type
Textbook
Number of Pages
144 Pages
Dimensions
Item Height
216mm
Item Width
140mm
Item Weight
187g
Additional Product Features
Series Title
Creating Success
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:172299617557
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Footscray, VIC, Australia
Destinazione:
Tutto il mondo
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Anguilla, Bielorussia, Bolivia, Botswana, Ciad, Comore, Corea del Nord, Ecuador, Federazione Russa, Gibuti, Guiana, Guinea-Bissau, Haiti, Libia, Madagascar, Moldavia, Mongolia, Repubblica Centrafricana, Riunione, Ruanda, Sierra Leone, Siria, Somalia, Suriname, Svalbard e Jan Mayen, Trinidad e Tobago, Tunisia, Venezuela, Wallis e Futuna, Yemen
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|
AU $26,00 (circa EUR 16,08) | Stati Uniti | Australia Post International Standard | Consegna prevista tra il mer 26 giu e il lun 8 lug a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 172299617557
Imposte sulle vendite per oggetto num. 172299617557
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback del venditore (7.114)
n***n (336)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great. Thank you
n***1 (471)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you..
d***o (765)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
as described, fast post many thanks