Foto 1 di 15
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 1 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/YL4AAOSwhwZmOZVx/s-l500.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 2 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/r-0AAOSwGvNmOZV0/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 3 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/qEkAAOSwvXZmOZVy/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 4 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/3cYAAOSwXfhmOZV2/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 5 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/zLAAAOSwgtFmOZV3/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 6 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/wHQAAOSwFhhmOZV4/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 7 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/UvEAAOSwgT1mOZV5/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 8 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/kn0AAOSwd0RmOZV6/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 9 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/YNoAAOSwhwZmOZV7/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 10 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/fmYAAOSw5HpmOZWA/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 11 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/zEQAAOSwXgZmOZV8/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 12 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/dsoAAOSwJTdmOZXm/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 13 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/OIMAAOSw82RmOZV9/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 14 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/yCQAAOSw6bBmOZV1/s-l1600.jpg)
![Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney - Foto 15 di 15](https://i.ebayimg.com/images/g/ucoAAOSwMgJmOZVz/s-l1600.jpg)
Gestione strategica e vantaggio competitivo: concetti e casi quinta edizione Barney-
Condizione:
“This is an Ex-Rental Textbook that shows signs of moderate to heavy use/wear. Pages remain intact. ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Bristow, Virginia, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 25 giu e il gio 27 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 100% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166750150856
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
- Series
- Strategic Management and Competetive Advantage
- Subject Area
- Business & Economics
- Educational Level
- Adult & Further Education
- Features
- Illustrated, Ex-Rental
- Subject
- Industrial Management, Commerce, Strategic Planning
- ISBN
- 9780133127409
- Publication Name
- Strategic Management and Competitive Advantage
- Publisher
- Pearson Education
- Item Length
- 10.3 in
- Publication Year
- 2014
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Item Height
- 1.2 in
- Item Weight
- 41.3 Oz
- Item Width
- 8.2 in
- Number of Pages
- 592 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
For courses in strategy and strategic management. Core strategic management concepts without the excess. Just the essentials, Strategic Management and Competitive Advantage strips out excess by only presenting material that answers the question: does this concept help readers analyze real business situations? This carefully crafted approach provides readers with all the tools necessary for strategic analysis. Teaching and Learning Experience This program will provide a better teaching and learning experience--for you and your students. Here's how: Improve Results with MyManagementLab: MyManagementLab delivers proven results in helping students succeed and provides engaging experiences that personalize learning. Help Students Develop Critical Thinking Skills: Proven pedagogy geared towards ensuring students grasp the concepts. Present Specific Issues in a Flexible Format: Each chapter has four short sections that present specific issues in more depth, allowing the professor and the student to adapt the text to their particular needs. This package contains: 0133127400 / 9780133127409: Strategic Management and Competitive Advantage, 5e 0133113000 / 9780133113006 NEW MyManagementLab with Pearson eText Standalone Access Card for Strategic Management and Competitive Advantage, 5e
Product Identifiers
Publisher
Pearson Education
ISBN-10
0133127400
ISBN-13
9780133127409
eBay Product ID (ePID)
211638324
Product Key Features
Number of Pages
592 Pages
Language
English
Publication Name
Strategic Management and Competitive Advantage
Publication Year
2014
Subject
Industrial Management, Commerce, Strategic Planning
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Format
Hardcover
Dimensions
Item Height
1.2 in
Item Weight
41.3 Oz
Item Length
10.3 in
Item Width
8.2 in
Additional Product Features
Edition Number
5
LCCN
2014-001795
Dewey Edition
23
Target Audience
College Audience
Dewey Decimal
658.4/012
Lc Classification Number
Hd30.28.B36834 2015
Table of Content
Brief Contents Part 1: THE TOOLS of STRATEGIC ANALYSIS CHAPTER 1: What Is Strategy and the Strategic Management Process? 2 CHAPTER 2: Evaluating a Firm's External Environment 28 CHAPTER 3: Evaluating a Firm's Internal Capabilities 64indows User End-of-Part 1 Cases PC 1-1 Part 2: BUSINESS-LEVEL STRATEGIES CHAPTER 4: Cost Leadership 102 CHAPTER 5: Product Differentiation 130 End-of-Part 2 Cases PC 2-1 Part 3: CORPORATE STRATEGIES CHAPTER 6: Vertical Integration 162 CHAPTER 7: Corporate Diversification 188 CHAPTER 8: Organizing to Implement Corporate Diversification 220 CHAPTER 9: Strategic Alliances 248 CHAPTER 10: Mergers and Acquisitions 276 CHAPTER 11: International Strategies 306 End-of-Part 3 Cases PC 3-1 Appendix: Analyzing Cases and Preparing for Class Discussions 343 Glossary 347 Company Index 355 Name Index 359 Subject Index
Copyright Date
2015
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166750150856
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Bristow, Virginia, Stati Uniti
Destinazione:
Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brunei Darussalam, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Isole, Ciad, Cile, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Costa d'Avorio, Danimarca, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Estonia, Etiopia, Fiji, Filippine, Finlandia, Francia, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Giamaica, Giappone, Gibilterra, Gibuti, Giordania, Grecia, Grenada, Groenlandia, Guatemala, Guiana, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Cayman, Isole Salomone, Israele, Italia, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macau, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Mauritania, Mauritius, Messico, Moldavia, Monaco, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Norvegia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Repubblica del Congo, Repubblica del Gabon, Repubblica dell'Azerbaigian, Repubblica democratica del Congo, Repubblica di Croazia, Romania, Ruanda, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Samoa occidentali, San Marino, Santa Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Stati Uniti, Sud Africa, Suriname, Svezia, Svizzera, Swaziland, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailandia, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Turks e Caicos, Isole, Uganda, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Vietnam, Wallis e Futuna, Yemen, Zambia, Zimbabwe
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Barbados, Federazione Russa, Guadalupa, Guyana francese, Libia, Martinica, Nuova Caledonia, Polinesia francese, Riunione, Ucraina, Venezuela
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|
Spedizione gratuita | Stati Uniti | Economica (USPS Media MailTM) | Consegna prevista tra il mar 25 giu e il gio 27 giu a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 166750150856
Imposte sulle vendite per oggetto num. 166750150856
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Modalità di rimborso | Spese di restituzione |
---|---|---|
30 giorni | Rimborso in contanti | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (1.204)
o***e (359)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great seller A+++++
7***r (2028)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
what a buy
l***l (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good seller. Reliable.