|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il lun 25 mar alle 11:38 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Advantage Spot On 40 per Gatti e Conigli fino a 4 kg BAYER

Condizione:
Nuovo
30 disponibili
Prezzo:
EUR 15,90
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Montoro, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:166099435456

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Marca
ADVANTIX
MPN
29089
UPC
Non applicabile
EAN
4007221046400

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

FERUS s. r. l.
Antonio Russo
Via Giovanni Vernuccio N. 5
83025 Montoro, AV
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4346723643 93+
:liamEti.enilnosuref@inidro
Numero Partita IVA:
  • IT 02701020642
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
La richiesta di reso dovrà avvenire entro e non oltre i 5 giorni dalla data di ricezione del pacco, e qualora si voglia rendere un articolo non difettoso o consegnato non danneggiato, il prodotto deve essere restituito in stato di sostanziale integrità (pulito, privo di graffi, danni, ammaccature, abrasioni). In caso di merce danneggiata ti chiediamo di allegare foto dell’articolo e riceverai riscontro tramite email dal nostro servizio clienti. Effettueremo la sostituzione, emetteremo un buono o rimborseremo l’importo del valore degli articoli danneggiati. La pratica di reso va gestita direttamente dal proprio account. Entrando con username e password, basterà andare alla voce “i miei ordini”, selezionare l’ordine contenente i prodotti che si intende rendere e cliccare sulla dicitura “Richiesta reso”. All’invio della richiesta fa seguito una conferma via email contenente la lettera di vettura da applicare all’esterno del pacco e la bolla da inserire all’interno. Il reso sarà a carico dell’acquirente.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.