|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Building an ITIL-based service management department

Condizione:
Ottime condizioni
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 6,80 (circa EUR 8,04) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Rossendale, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 26 giu e il lun 15 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156132427464
Ultimo aggiornamento: 23 giu 2024 16:51:34 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni: Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. ...
Book Title
Building an ITIL-based service management department
Genre
Management of specific areas
ISBN
9780113310968
Publication Year
2008
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Publication Name
Building an Itil Based Service Management Department
Item Height
220mm
Author
Malcolm Fry, Office of Government Commerce
Publisher
TSO
Item Width
216mm
Subject
Computer Science, Management
Number of Pages
117 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

ITIL concentrates on describing IT Service Management Processes, Functions and the Roles to perform those tasks but does not describe how to build a Department to run and manage those processes, leaving the question How can I structure my organization to most effectively support ITIL Service Management? This book plugs the gap by explaining in a structured and logical manner how to build an ITIL based Service Management Department that will both support and supplement those processes.The publication uses terminology consistent with the ITIL Service Management Practices and the ITIL glossary, acronymns and definitions. It embraces and encompasses both ITIL Version 2 and ITIL Version 3.

Product Identifiers

Publisher
TSO
ISBN-13
9780113310968
eBay Product ID (ePID)
90848084

Product Key Features

Author
Malcolm Fry, Office of Government Commerce
Publication Name
Building an Itil Based Service Management Department
Format
Paperback
Language
English
Subject
Computer Science, Management
Publication Year
2008
Type
Textbook
Number of Pages
117 Pages

Dimensions

Item Height
220mm
Item Width
216mm

Additional Product Features

Title_Author
Malcolm Fry, Office of Government Commerce
Country/Region of Manufacture
United Kingdom

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Revival Books Ltd
Revival Books
Hall Carr Mill
Fallbarn Road
Rawtenstall
Lancashire
BB4 7NX
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT70272260710
:liamEku.oc.skooblaviver@skoob
Numero Partita IVA:
  • GB 901578627
Numero registro delle imprese:
  • 07693718
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 07693718
WeBuyBooks

WeBuyBooks

99,2% di Feedback positivi
6,4 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.427.899)

3***1 (2960)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very good thank you.
0***a (295)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast delivery good price
m***e (614)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Arrived well parkland well before I expected . I appreciate the quality of service you offer me . Thank you

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione