|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

Microsoft XNA Game Studio Creator's Guide di Cawood, Stephen; McGee, Pat-

Testo originale
Microsoft XNA Game Studio Creator's Guide by Cawood, Stephen; McGee, Pat
Testo originale
by Cawood, Stephen; McGee, Pat | PB | Good
Condizione:
Buone condizioni
Former library book; Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Prezzo:
US $4,58
CircaEUR 4,25
Spedizione:
Gratis Economy Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Aurora, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 20 giu e il sab 22 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:145352618536
Ultimo aggiornamento: 19 mar 2024 10:18:15 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Former library book; Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ...
Binding
Paperback
Weight
2 lbs
Product Group
Book
IsTextBook
Yes
ISBN
9780071614061
Subject Area
Computers
Publication Name
Microsoft Xna Game Studio : Creator's Guide
Item Length
9.2 in
Publisher
Mcgraw-Hill Education
Subject
Programming / Games
Publication Year
2009
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Item Height
1.1 in
Author
Pat Mcgee, Stephen Cawood
Item Width
7.4 in
Item Weight
31.7 Oz
Number of Pages
560 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

A fully updated guide to the latest release of the world's most popular free game development platform

Product Identifiers

Publisher
Mcgraw-Hill Education
ISBN-10
0071614060
ISBN-13
9780071614061
eBay Product ID (ePID)
70434030

Product Key Features

Author
Pat Mcgee, Stephen Cawood
Publication Name
Microsoft Xna Game Studio : Creator's Guide
Format
Trade Paperback
Language
English
Subject
Programming / Games
Publication Year
2009
Type
Textbook
Subject Area
Computers
Number of Pages
560 Pages

Dimensions

Item Length
9.2 in
Item Height
1.1 in
Item Width
7.4 in
Item Weight
31.7 Oz

Additional Product Features

Edition Number
2
LCCN
2009-009941
Intended Audience
Trade
Lc Classification Number
Qa76.76.C672
Table of Content
Chapter 1. Set Up an XNA Development Environment Chapter 2. Developer Basics Chapter 3. Behind the Game Window Chapter 4. 2D Games Chapter 5. Introduction to 3D Graphics Programming Chapter 6. Shaders Chapter 7. Animation Introduction Chapter 8. Character Movement Chapter 9. Texturing Your Game World Chapter 10. Adding Skies and Horizons to Your Levels Chapter 11. Index Buffers Chapter 12. Combining Images for Better Visual Effects Chapter 13. Score Tracking and Game Stats Chapter 14. 3D Models Chapter 15. Vectors Chapter 16. Matrices Chapter 17. Building a Graphics Engine Camera Chapter 18. Collision Detection Chapter 19. Ballistics Chapter 20. Particle Effects Chapter 21. Keyframe Animations Chapter 22. Lighting Chapter 23. Input Devices Chapter 24. Content Pipeline Processors Chapter 25. Terrain with Height Detection Chapter 26. Animated Models Chapter 27. Adding Audio to Your Game Chapter 28. Multiplayer Gaming Chapter 29. Networking Index
Copyright Date
2009
Dewey Decimal
794.8/1526
Dewey Edition
22
Illustrated
Yes

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Thrift Books Global, LLC
TB Thrift Books
18300 Cascade Ave S
Ste 150
98188 Seattle, WA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.skoobtfirht@yabe.selas
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ThriftBooks

ThriftBooks

99% di Feedback positivi
17,7 milioni oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.217.517)

n***5 (5793)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Terrific seller and service, thanks!
t***t (232)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast shipping, well-packaged, and just as described.
y***7 (425)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great deal! Thanks!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione