|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

1985 D-50 Ash Tray 83-86 Mitsubishi Might Max

Condizione:
Usato
Spedizione:
US $5,50 (circa EUR 5,12) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Golconda, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 24 giu e il gio 27 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126320271636

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 40 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1986DodgeRam 50Custom Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1986DodgeRam 50Custom Standard Cab Pickup 2-Door2.0L 1997CC 122Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1986DodgeRam 50Sport Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1986MitsubishiMighty MaxBase Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1986MitsubishiMighty MaxBase Standard Cab Pickup 2-Door2.0L 1997CC 122Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1986MitsubishiMighty MaxSPX Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1986MitsubishiMighty MaxSport Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985DodgeRam 50Custom Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985DodgeRam 50Custom Standard Cab Pickup 2-Door2.0L 1997CC 122Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985DodgeRam 50Royal Standard Cab Pickup 2-Door2.3L 2346CC 143Cu. In. l4 DIESEL SOHC Turbocharged
1985DodgeRam 50Royal Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985DodgeRam 50Sport Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985MitsubishiMighty MaxBase Standard Cab Pickup 2-Door2.0L 1997CC 122Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985MitsubishiMighty MaxSP Standard Cab Pickup 2-Door2.3L 2346CC 143Cu. In. l4 DIESEL SOHC Turbocharged
1985MitsubishiMighty MaxSP Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1985MitsubishiMighty MaxSPX Standard Cab Pickup 2-Door2.3L 2346CC 143Cu. In. l4 DIESEL SOHC Turbocharged
1985MitsubishiMighty MaxSPX Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1984DodgeRam 50Custom Standard Cab Pickup 2-Door2.6L 2555CC 156Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1984DodgeRam 50Custom Standard Cab Pickup 2-Door2.0L 1997CC 122Cu. In. l4 GAS SOHC Naturally Aspirated
1984DodgeRam 50Royal Standard Cab Pickup 2-Door2.3L 2346CC 143Cu. In. l4 DIESEL SOHC Turbocharged
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da 53bway

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Brand
Mitsubishi
Color
Gray

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

53bway

53bway

99,3% di Feedback positivi
10 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (3.785)

9***0 (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fit perfectly on my 1998 Maxima
e***_ (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
--
n***n (431)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thanks