Ne hai uno da vendere?

FXR Men's Mission FX Snowmobile Bibs Red M XL 2XL 3XL CLEARANCE 230109-1020

Condizione:
Nuovo
Ultimo / 2 venduti
Prezzo:
US $199,96
CircaEUR 184,36
Ultimo prezzo US $249,95 Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Risparmia US $49,99 (-20%)
Spedizione:
Sped. gratis in 2 giorni
Ricevilo tra il mer 29 mag e il gio 30 mag a 43230. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Carey, Ohio, Stati Uniti
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125426775091
Ultimo aggiornamento: 08 mar 2024 15:11:06 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
FXR
Type
Pants
Department
Men
Color
Red
Material
Nylon

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

John's Performance Shop

John's Performance Shop

99,8% di Feedback positivi
228 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (61.615)

i***z (270)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
I bought a set of clothes from them for 1450 dollars, I got everything except the helmet, I wanted it no matter what, no one answered and the store canceled the helmet without letting the buyer decide.
Risposta di: johnsperformance- Feedback con risposta del venditore johnsperformance.- Feedback con risposta del venditore johnsperformance.
This was an international sale and ebay took over and refunded the customer before I ever got a chance to reply or look into it. Ebay takes care of all international orders now and there is little I have control over which I explained to the customer, but he never replied. Not sure why he is so mad as he got a refund and could have easily re-ordered the helmet if he still wanted it. It had been missing for weeks so I doubt we would have recovered it anyways.
Vedi tutti i Feedback