|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Alternator Generator (Remanufactured) Part Number - 88864266 For GM

Free Shipping. Ships Same or Next Business Day!
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Prezzo:
US $190,99
CircaEUR 176,09
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Baltimore, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 31 mag e il lun 3 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115263721012
Ultimo aggiornamento: 30 apr 2024 08:50:40 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 3000 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2004ChevroletSilverado 3500Base Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.00 Engine Stroke Inch = 3.48 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2004ChevroletSilverado 3500HD Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.00 Engine Stroke Inch = 3.48 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2003ChevroletSilverado 3500Base Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.00 Engine Stroke Inch = 3.48 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletC3500HDBase Cab & Chassis - Conventional 2-Door6.5L 395Cu. In. V8 DIESEL OHV TurbochargedEngine Bore Inch = 4.06 Engine Stroke Inch = 3.82 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletC3500HDBase Cab & Chassis - Crew Cab 4-Door6.5L 395Cu. In. V8 DIESEL OHV TurbochargedEngine Bore Inch = 4.06 Engine Stroke Inch = 3.82 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500Base Cab & Chassis 2-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500Base Cab & Chassis 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500Base Crew Cab Pickup 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500Base Extended Cab Pickup 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500Base Standard Cab Pickup 2-Door5.7L 350Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.00 Engine Stroke Inch = 3.48 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500Base Standard Cab Pickup 2-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500HD Standard Cab Pickup 2-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LS Cab & Chassis 2-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LS Cab & Chassis 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LS Crew Cab Pickup 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LS Extended Cab Pickup 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LS Standard Cab Pickup 2-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LT Crew Cab Pickup 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002ChevroletSilverado 3500LT Extended Cab Pickup 4-Door8.1L 496Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 4.25 Engine Stroke Inch = 4.37 Addl Note = Dual Alt. SystemRemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
2002GMCC3500HDBase Cab & Chassis - Conventional 2-Door6.5L 395Cu. In. V8 DIESEL OHV TurbochargedEngine Bore Inch = 4.06 Engine Stroke Inch = 3.82 Addl Note = RemanufacturedFamily DE-CS130DUnit MFR DEAmps 105Pulley 6SFan IFRegulator IRClock 5:00
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da kiwisports

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Brand
Unknown
Manufacturer Part Number
88864266
UPC
707773604045

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

KIWI SPORTS LLC
James Andrews
2202 Parker Ave
24592 South Boston, VA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.liamg@plehstropsiwik
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Kiwi Sports

Kiwi Sports

99,9% di Feedback positivi
144 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (30.834)

f***e (2056)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent Seller, Fast Shipping, I Highly Recommend
u***m (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item as described. Arrived on time. Thank you!
5***o (179)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fit like a glove ....Thanks!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione