Tempo di lettura 3 minuti

Scambio file

I venditori con volumi di vendita elevati possono caricare e gestire in massa il proprio magazzino mediante la funzionalità Scambio file di eBay o tramite la nostra Piattaforma di integrazione venditori.

La funzionalità Scambio file è lo strumento ideale se sei un venditore con volumi di vendita elevati e hai bisogno di caricare e gestire le inserzioni in massa. Mediante l'utilizzo di modelli puoi creare file CSV del tuo magazzino e caricarli per aggiungere, modificare, rimettere in vendita e chiudere le inserzioni. Puoi inoltre eseguire attività postvendita, come, ad esempio, lasciare commenti di Feedback o individuare gli oggetti che sono stati pagati, o vedere le inserzioni pubblicate.

Puoi caricare i file su eBay in due modi:

  • Interattivamente, dalla pagina del tuo account
  • Automaticamente, utilizzando gli script

La funzionalità Scambio file elabora i tuoi file di dati, esegue le operazioni da te richieste e crea un report scaricabile di tutte le operazioni effettuate. In genere sono necessarie poche ore. I file di grandi dimensioni possono, tuttavia, richiedere più tempo.

Iscriviti a Scambio file - viene aperta una nuova finestra o scheda

Suggerimento
Dopo aver effettuato la registrazione a Scambio file, scarica la Guida introduttiva per ulteriori informazioni su come iniziare.

Piattaforma di integrazione venditori

I venditori con un magazzino basato sui codici prodotto (SKU, Stock Keeping Unit) o sulle etichette personalizzate potrebbero preferire l'utilizzo della Piattaforma di integrazione venditori di eBay, un altro strumento di gestione in massa per venditori con volumi di vendita elevati.

Il servizio consente di trasformare facilmente il tuo inventario in inserzioni eBay. Carica un file CSV o XML per mettere in vendita i tuoi prodotti, gestisci il tuo magazzino su eBay e completa gli ordini.

Per iscriverti, vai alla pagina Piattaforma di integrazione venditori - viene aperta una nuova finestra o scheda e seleziona Inizia.

La funzionalità Scambio file è lo strumento ideale se pubblichi un numero elevato di inserzioni e hai bisogno di caricare e gestire le inserzioni in massa. Puoi creare i file di dati del tuo inventario e caricarli manualmente o automaticamente utilizzando gli script.

Questo articolo ti è stato utile?
Vedi anche