Tempo di lettura: 2 minuti

Impostazioni per il Feedback automatico

Lasciare un Feedback è la maniera ideale per ringraziare gli acquirenti e per incoraggiarli a lasciartene uno a loro volta.

Un modo semplice per lasciare un Feedback per gli acquirenti consiste nell'utilizzare l'impostazione Automatizza il Feedback. Grazie ad essa, puoi impostare un'unica volta il Feedback da lasciare senza pensarci più, per poi concentrarti su altri aspetti della tua attività di vendita.

L'impostazione Automatizza il Feedback è disponibile nella sezione Tutte le inserzioni e gli ordini della pagina Preferenze di vendita. Ecco come abilitare questa impostazione:

  1. Seleziona Modifica accanto ad Automatizza il Feedback.
  2. Seleziona Lascia automaticamente un Feedback positivo.
  3. Scegli quando dovrà essere lasciato il Feedback: dopo che l'acquirente avrà pagato l'oggetto oppure dopo che l'acquirente avrà pagato l'oggetto e lasciato un Feedback positivo.
  4. Seleziona Salva.

Questa funzionalità include vari commenti di Feedback positivi predefiniti, che verranno applicati in modo casuale al momento del rilascio automatico del Feedback.

Per modificare i commenti predefiniti o aggiungerne di tuoi, seleziona Modifica commenti salvati. Una volta apportate le modifiche desiderate, seleziona Salva.

Puoi utilizzare le impostazioni per il Feedback automatico di eBay per evitare di dover lasciare il Feedback per gli acquirenti manualmente. eBay rilascerà automaticamente il Feedback dopo che l'acquirente avrà pagato oppure dopo che l'acquirente avrà pagato e lasciato un Feedback positivo. La scelta è tua!

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche