Tempo di lettura articolo: 1 minuto

Regole su presse, stampi e matrici per pillole

Le presse per pillole, le matrici contraffatte e le macchine pastigliatrici o incapsulatrici non sono consentite.

eBay informerà le forze dell'ordine circa le vendite e le sospensioni in violazione di queste regole.

In cosa consistono queste regole?

Le presse per pillole, le matrici contraffatte e le macchine pastigliatrici o incapsulatrici non sono consentite in alcuna forma.

  • Le presse per pillole e le macchine pastigliatrici sono apparecchiature progettate per pressare o modellare sostanze in forma di pillole o compresse
  • Le macchine incapsulatrici sono apparecchiature progettate per riempire involucri o capsule con un composto
  • Le matrici contraffatte possono includere punzoni, piastre, pietre o altri oggetti progettati per imprimere segni o simboli su una pillola, una compressa o un contenitore allo scopo di replicare un farmaco prodotto legalmente
eBay fornirà alle forze dell'ordine informazioni sulle vendite e sulle sospensioni correlate a queste regole.

Qualsiasi attività su eBay deve rispettare le presenti regole, l'Accordo per gli utenti di eBay e tutte le leggi applicabili, nonché eventuali diritti di terzi. In caso contrario, eBay potrà decidere di intraprendere azioni in linea con le leggi applicabili e l'Accordo per gli utenti, e, in alcuni casi, potrebbe essere legalmente obbligata a farlo. Tali azioni possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la rimozione dell'inserzione o di altri contenuti dalla piattaforma, l'invio di ammonimenti, la limitazione dell'attività o la sospensione dell'account.

Perché eBay ha queste regole?

Gli oggetti descritti in questo articolo possono essere utilizzati per produrre farmaci o sostanze illegali e altre sostanze contraffatte. Le presenti regole riflettono il nostro impegno a garantire una piattaforma sicura e aiutano i nostri utenti a rispettare importanti norme di legge.

Questo articolo è stato utile?