Hai avuto un problema con un acquisto e vuoi informarne il venditore? Seleziona una delle seguenti opzioni per iniziare:
Dopo aver informato il venditore di avere un problema con l'ordine, questi ha 3 giorni lavorativi per risponderti e aiutarti a risolvere il problema.
Controlla lo stato della tua richiesta
Una volta aperta una richiesta, puoi tenere traccia dei progressi selezionando Controlla lo stato della mia richiesta qui in basso. Puoi anche trovare dettagli sui progressi nella Cronologia acquisti - si apre in una nuova finestra o scheda.
Ricorda che, dal momento in cui apri la richiesta, il venditore ha 3 giorni lavorativi per risponderti. Se non sono trascorsi più di 3 giorni lavorativi, dai al venditore più tempo per contattarti. La maggior parte dei venditori è pronto a collaborare, quando viene informato che c'è un problema.
Controlla lo stato della mia richiesta
Ricevi aiuto da eBay
Se il venditore non ti ha risposto entro 3 giorni lavorativi, o non ti ha offerto una soluzione accettabile, puoi chiederci di intervenire. Per chiederci di intervenire, seleziona Vai alle tue richieste aperte qui di seguito. Trova l'oggetto per il quale vuoi la nostra assistenza, scegli Effettua un'operazione, e quindi Chiedici di intervenire.
Vai alle tue richieste aperte - si apre in una nuova finestra o schedaUna volta che ci avrai chiesto di intervenire, potremmo aver bisogno di 48 ore per comunicare a te e al venditore la nostra decisione finale. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro articolo su come chiedere a eBay di intervenire.
Come ottenere il tuo rimborso
Il tuo rimborso sarà inviato al tuo metodo di pagamento originale e i fondi saranno di norma disponibili entro 3-5 giorni lavorativi. Se il rimborso è inviato alla tua carta di credito, a seconda dell'ente emittente, potrebbero essere necessari 30 giorni prima che lo stesso sia visibile sul tuo estratto conto.