Hard disk esterni Western Digital memoria senza limiti

Con gli hard disk esterni Western Digital i problemi di spazio sono finiti. Con gli hard disk esterni Western Digital, ad esempio, puoi alleggerire il tuo computer, trasferendo da esso tutti i file che non usi di frequente ma che non vuoi cancellare; ritagliando nuovo spazio al suo interno e migliorando anche le sue prestazioni. Gli hard disk esterni Western Digital sono perfetti per essere usati come periferica dove salvare tutte le tue foto e i tuoi filmati in unico posto, ed essendo separati del tuo computer anche nel caso si guasti, non perderai tutte le tue foto, i tuoi video e tutti i preziosi ricordi legati ad essi.

Che dimensione comprare, 1T, 2T, 3T o più?

Gli hard disk esterni Western Digital hanno un‘incredibile quantità di spazio a disposizione al loro interno, anche solo partendo da un hard disk esterno Western Digital da 1 T. Ma a quanto corrisponde 1 T? Quanti file può contenere? Per avere idea della quantità di elementi salvabili all’interno di un hard disk esterno Western Digital da 1 T, si può considerare che 1 T equivale a 1.498 CD ROM. Parlando di foto (di dimensioni medie) all’interno di un 1 Terabyte avrai posto per 130.000 scatti circa – comunque la quantità può variare molto a seconda delle dimensioni delle foto. Comunque ti basta tenere presente che 1 Terabyte equivale a 1000 Gigabyte: con questo dato puoi fare tutti i calcoli e paragoni necessari a capire qual è la quantità spazio di archiviazione di cui hai bisogno. Sei un amante dei film? Un film in 4K arriva a pesare anche 20 GB, questo significa che in un hard disk esterno Western Digital da 1 Terabyte puoi salvare 50 film in formato 4K da 20 GB l’uno. Gli hard disk esterni Western Digital sono disponibili fino a 8 Terabyte di grandezza. Per quanto riguarda il costo degli hard disk esterni Western Digital questo varia molto in base soprattutto alla capacità del modello scelto e a volte anche dalle dimensioni e dall’anno di uscita del modello. Generalmente gli hard disk esterni più capienti sono più costosi e quello più richiesto è da 4 T, cioè di grandezza media.

Come collegare un hard disk esterno?

Per quanto riguarda il collegamento degli hard disk esterni Western Digital con il pc solitamente è molto facile. In quanto basta collegarli per mezzo del cavetto USB che viene fornito nella confezione.

Vantaggi degli hard disk esterni Western Digital?

  • Capienza
  • Affidabilità
  • Ampia scelta di modelli
  • Comodità