Articoli Australian Gold per l'abbronzatura e solari

Come ottenere un’abbronzatura naturale e di lunga durata

Mare, alta montagna, piscina, neve: il sole è un toccasana per la salute e il benessere di tutto l’organismo, ma prima di esporsi ai suoi raggi è necessario utilizzare le giuste protezioni per non rischiare di scottarsi o di procurarsi qualche eritema. Il segreto per un’abbronzatura perfetta parte proprio dalle creme solari che contengono preziosi filtri contro i raggi ultravioletti, ma gli esperti consigliano anche di esporsi al sole in modo graduale, di mantenere la pelle idratata e di rimuovere le cellule morte con uno scrub per predisporre l’epidermide.

Oltre alle creme protettive, è possibile dotarsi anche di prodotti doposole necessari per restituire freschezza e idratazione alla pelle, e kit completi di spray per l’abbronzatura per chi vuole ottenere un colore naturale senza esporsi ai raggi solari. Seguendo i giusti accorgimenti ed utilizzando prodotti specifici in base al tipo di epidermide, è possibile abbronzarsi in modo sano e naturale ed ottenere un colore che dura nel tempo.

Creme Australian Gold: i migliori alleati per la pelle

Per abbronzarsi in modo sano e allo stesso tempo prendersi cura della pelle è importante scegliere prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati, capaci di combinare diverse azioni in una stessa crema. I solari Australian Gold si distinguono per l’utilizzo di ingredienti naturali combinati con componenti brevettate e sono in grado di unire protezione, idratazione e azione anti age. Dagli intensificatori agli autoabbronzanti, dai gel con protezione alle creme protettive per i tatuaggi, è possibile scegliere tra numerosi prodotti con prezzi che variano da 15 € a 140 € per una crema abbronzante. Sono disponibili anche articoli e accessori adatti ai solarium, articoli monouso per l'abbronzatura come occhialini per il lettino solare, cuffie e intimo usa e getta.

Pelle chiara, olivastra, scura: prodotti specifici per ogni esigenza

Ottenere un’abbronzatura impeccabile non è facile, soprattutto per chi ha una pelle chiara e delicata, maggiormente esposta al rischio di scottature. In questo caso, l’utilizzo di creme con un’alta protezione è fondamentale, insieme a qualche accortezza in più: l’azione dei raggi UVA e UVB può danneggiare l’epidermide con conseguenze anche gravi per la salute e per questa ragione è necessario evitare di esporsi nelle ore più calde, indossare foulard o cappellini ed utilizzare a fine giornata una crema doposole.

Per chi ha la pelle più scura è possibile scegliere prodotti autoabbronzanti o creme abbronzanti con intensificatori, senza paura di scottarsi grazie ai filtri di protezione contro i raggi ultravioletti.