Passa al contenuto principale

mcbasus

58 oggetti venduti
Seguito da 1 persona

Informazioni

Luogo: ItaliaUtente dal: 27 mag 2003

Tutti i Feedback (611)

_***g (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Venditore professionale e affidabilissimo feedback 100%positivi consigliatissimo a tutti cordiale gentile e professionale grazie
bottegadeigioppini (1211)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Acquirente eccezionale. Splendida corrispondenza. Consiglio vivamente.
bottegadeigioppini (1211)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo acquirente, pagamento tempestivo. Altamente consigliato. Grazie!
stembert1974 (845)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo acquirente
squaloo85 (253)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Consigliato,ottimo ebayer!
squaloo85 (253)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Consigliato,ottimo ebayer!
Recensioni (3)
07 ago 2006
Velvet Revolver - Contraband
Album veramente eccellente. I Velvet Revolver sembrano aver accolto degnamente l'eredità vacante lasciata dai Guns N' Roses dopo l'ultimo disco (The Spaghetti Incident?). La formazione attuale dei Guns, capitanata da Axl Rose, composta da artisti meno conosciuti dei precedenti, non sembra in grado di riconquistare il fascino che aveva un tempo e non è riuscita in quasi 10 anni a pubblicare nemmeno un disco. I Velvet Revolver invece, che comunque sono composti per 3/5 da ex Guns N' Roses (il mitico Slash alla chitarra, il geniale Duff McKagan al basso e il bravo Matt Sorum batterista negli album Use Your Illusion I e II) e altri due bravi artisti (Dave Kushner alla chitarra e Scott Weiland la voce), hanno confezionato un album degno veramente d'essere ascoltato e riascoltato. In più Scott Weiland sembra non aver nulla da invidiare ad Axl Rose come frontman del gruppo. Come stile, è più un ritorno ai primi due album dei Guns N' Roses ma senza rinunciare ai suoni e agli effetti moderni degli strumenti. Agli amanti del genere solo un consiglio: non perdetevi l'ascolto di questo bellissimo album. Per quanto attiene le difficoltà d'acquisto in considerazione del fatto che vedrete cover di colore diverso nelle varie aste, vorrei precisare che la confezione europea prevede la cover nera e il cartoncino esterno con riproduzione della cover ma a sfondo rosso mentre, per quanto sono riuscito a capire, la cover bianca dovrebbe essere stata stampata per le uscite americane. Da non perdere, oltre ai brani del disco, è Come On, Come In, bellissimo pezzo facente parte della colonna sonora originale del film "I Fantastici Quattro" (il brano Set Me Free è invece compreso nella colonna sonora del film "Hulk"). Sui vari siti è possibile anche vedere alcuni dei video pubblicati (da non perdere).
Drying Rack airer Gimi Sapphire Floor Resin Home wings
09 gen 2021
Buon rapporto qualità/prezzo.
Per il prezzo è un buon prodotto. Ovviamente per il materiale con cui è realizzato patirà molto le temperature eccessivamente alte e quelle molto basse e, col passare del tempo, sicuramente tenderà a deteriorarsi perdendo la sua robustezza ma per quasi 20 euro non si può assolutamente pretendere di meglio. Buona la flessibilità dei bastoncini dove deve essere appeso il bucato e buono il sistema di chiusura facilitato con pulsante.
07 ago 2006
Stadium Arcadium
A parte alcuni brani che sono veramente buoni (compreso e primo fra tutti Dani California seppur costruito su un pezzo "scartato" da Tom Petty), l'album presenta diverse tracce che sembrano essere state inserite per rendere voluminoso il contenuto del doppio album. La confezione in Digipack non è facilmente reperibile nei negozi italiani.