Chi siamo
Magik_Store nasce dall'unione tra due amici ed imprenditori con la passione in comune per la bevanda più apprezzata al mondo: IL CAFFE' !!
Perché magic? Per rendere magico il momento preferito dagli Italiani: LA PAUSA CAFFE' !!
La nostra passione al servizio dei nostri clienti, offrendo servizio, qualità, professionalità e competenza sia sul mondo del caffè sia sul mondo online.
Il nostro obiettivo è, di rendere la nostra azienda, un punto di riferimento per chi sceglie di acquistare online, il suo caffè preferito.
Perché magic? Per rendere magico il momento preferito dagli Italiani: LA PAUSA CAFFE' !!
La nostra passione al servizio dei nostri clienti, offrendo servizio, qualità, professionalità e competenza sia sul mondo del caffè sia sul mondo online.
Il nostro obiettivo è, di rendere la nostra azienda, un punto di riferimento per chi sceglie di acquistare online, il suo caffè preferito.
Dettagli aziendali
Ragione sociale: SO QUALITY S.R.L.Indirizzo: Via Della Magliana 263/d, 00146 Roma, Italia
Regole del Negozio
Spedizione
Restituzioni
Garanzia
Feedback del venditore (20)
a***a (108)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto perfetto... spedizione super veloce.
s***4 (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Non ho ricevuto l’oggetto
g***1 (146)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto bene :-)
e***o (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Pacco danneggiato e ordine errato
m***n (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo venditore
r***8 (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Venditore poco serio!! Acquistato 12 Kg di caffè in grani Lavazza qualità rossa il 29/04 a 129€ e il giorno 30/04 l'ordine mi viene annullato, con indicazione di collo danneggiato. Presumo che l'annullamento sia dovuto a un errata indicazione del prezzo esposto, in quanto il giorno 30/04 ha subito una variazione passando a 169€.
Risposta di: magikstore- Feedback con risposta del venditore magikstore.- Feedback con risposta del venditore magikstore.
salve
abbiamo rimborsato il suo ordine in quanto ci mancano nel magazzino la merce da Lei acquistato, e non e un fatto di prezzo ma di quantità in quanto con il fatto dei ponti e feste non siamo riusciti a mettere le quantità giuste nel sistema.
Cosi poteva acquistare subito da un altro rivenditore. poi mettere una stellina e negativo x il rimborso che abbiamo effettuato mi sembra esagerato
Le auguro una buona giornata
le auguri una buona giornata