Passa al contenuto principale

CarrozzeriaLowCost

41 oggetti venduti
Seguito da 6 persone
Contatto

Tutti gli oggetti

Chi siamo

Luogo: ItaliaUtente dal: 11 nov 2023Venditore: carrozzeria-low-cost

Dettagli aziendali

Ragione sociale: PERSONAL CAR di Veltri Barraco Alestra EnzoNome: PersonalCognome: CarIndirizzo: Via Bari n 24E, 20143 Milano, ItaliaNumero di telefono: 3483076356Email: info.personalcar@gmail.comPartita IVA: IT 05533910963Altre informazioni: Telefono: 02-84040686 / 02-35998849. Il negozio si trova in Via Mercalli, 12 interno n. 20 a Settimo Milanese (MI). mail: info.personalcar@gmail.com

Feedback del venditore (4)

o***r (161)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Paraurti di ottima qualità pari all' originale.
e***e (490)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Devolución correcta!
7***a (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Non capisco si sono accorti che lo spoiler del Jimny ancorché nuovo era rotto, dopo che lo ho acquiststo. Restituzione via pay pal ancora non del tutto completata per via pensi dei tempi bancari tecnici, unutile perdita di trmpo...
Risposta di: carrozzeria-low-cost- Feedback con risposta del venditore carrozzeria-low-cost.- Feedback con risposta del venditore carrozzeria-low-cost.
Non spediamo materiale rotto, a meno che lei lo voglia lo stesso anche se rotto, a noi i soldi del rimborso li hanno addebitati, il ritardo dell'accredito sul suo conto dipende esclusivamente dalla sua banca per cui non deve prendersela con noi. Se non tollera che in fase di imballo ci si accorge che un ricambio è rotto è meglio che non comra on line, a meno che lei voglia ricevere ricambi rotti senza che vengano controllati prima della spedizione
r***m (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Vous devez effectuer la livraison
Risposta di: carrozzeria-low-cost- Feedback con risposta del venditore carrozzeria-low-cost.- Feedback con risposta del venditore carrozzeria-low-cost.
Le abbiamo fatto il rimborso, c'era un'errata giacenza