L'oggetto doveva arrivare entro il 23 dicembre e non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo il ritardo, non posso dare un giudizio né negativo né positivo sul prodotto.A livello di spedizione non sono soddisfatta
Risposta di: bigbro-lab- Feedback con risposta del venditore bigbro-lab.- Feedback con risposta del venditore bigbro-lab.
Buonasera,Porgiamo le nostre scuse per il ritardo subito dal vostro ordine. Purtroppo però non sono cause imputabili a noi.Il prodotto è stato spedito il 18 Dicembre come da tracking ed etichetta. I corrieri come ben sappiamo nel periodo natalizio hanno una mole di spedizione superiore a qualunque altro periodo dell'anno da gestire quindi tra overload e festività si generano ritardi.Riguardo il prodotto vedo che a consegna avvenuta ci ha scritto in privato complimentandosi per la qualità.
a***a (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Precisi...prodotto di ottima fattura....molto bello, ancora più bello da vicino che della foto vista sul sito. Venditore gentile e disponibilissimo