Passa al contenuto principale

worldmusicstore

5,5 mila oggetti venduti
Seguito da 274 persone
Contatto

Tutti gli oggetti

Chi siamo

World Music Store, da sempre fa della qualità la sua arma vincente.
Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio o la pagina facebook in modo da approfittare delle nostre

OFFERTE

Con un supporto sempre guidato dalla professionalità del personale, World Music Store offre ai suoi clienti il massimo della qualità e dell'assistenza anche post vendita.
Vanta le migliori marche tra cui Shure, Fender, Yamaha, Vandoren, D'Addario, Sennheiser, Pearl, RCF.
Il Negozio è abbastanza ampio da ricevere anche su richiesta degli appuntamenti per la sala prove dal Lunedì al Sabato.
Il servizio liuteria è sempre attivo e celere, un'efficienza e un'efficacia che soddisfano anche i musicisti più sopraffini.

Tutti i servizi sopraelencati vengono offerti in sede a:
World Music Store è sito in Piedimonte Matese in via Matese 108.
Puoi anche trovarci sul nostro eCommerce: https://www.worldmusic-store.it/
Luogo: ItaliaUtente dal: 16 apr 2013Venditore: worldmusic-store

Dettagli aziendali

Ragione sociale: World Music di Cucciolillo GiuseppeNome: JosephCognome: CucciolilloIndirizzo: S.P.331, 81011 ALIFE, ItaliaNumero di telefono: 0823911044Numero di fax: 0823911044Email: info@worldmusic-store.itPartita IVA: IT 03739970618

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.6
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Feedback del venditore (1.770)

c***e (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ritardo sui tempi di consegna e costi di spedizione un po' elevati. Per il resto tutto ok. Grazie.
h***. (210)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto Bene!!!!
a***l (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Velocissimi
g***g (231)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
10 euro spedizione per pacco che arriva dopo 6 giorni non va bene
Risposta di: worldmusic-store- Feedback con risposta del venditore worldmusic-store.- Feedback con risposta del venditore worldmusic-store.
GENTILE CLIENTE , CI DISPIACE MA LA COMUNICAZIONE è STATA CORRETTA , PURTROPPO I CORRIERI IN ALCUNE ZONE HANNO DEI DISAGI , MA IL NOSTRO LAVORO E' STATO CORRETTAMENTE ESEGUITO , POI LEI PENSA CHE SPEDIRE A SIRACUSA (ISOLA) COSTA MENO DI € 10 CON UN CORRIERE EXPRESSO ? SE LO TROVA PUO' DARCI IL RECAPITO COSì PER LE PROSSIME SPEDIZIONI LO PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE..CORDIALI SALUTI
g***g (231)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Male comunicazione e corriere( non ha senso spendere 10 euro spedizione veloce e poi il pacco arriva dopo 6 giorni)
Risposta di: worldmusic-store- Feedback con risposta del venditore worldmusic-store.- Feedback con risposta del venditore worldmusic-store.
INOLTRE IL CORRIERE è PASSATO PER EFFETTUARE LA CONSEGNA , NON HA TROVATO NESSUNO. INOLTRE LEI HA RICEVUTO ANCHE UN EMAIL DOVE POTEVA RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA , MA QUESTO NON L'HA FATTO , HA INVIATO A NOI UN MESSAGGIO DOVE NOI LE ABBIAMO RISPOSTO CORRETTAMENTE . SENZA PAROLE . CORDIALI SALUTI
i***i (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
tutto ok
Risposta di: worldmusic-store- Feedback con risposta del venditore worldmusic-store.- Feedback con risposta del venditore worldmusic-store.
OTTIMO CLIENTE, WORLD MUSIC STORE