99 mila oggetti venduti
6,2 mila persone che ti seguono
Contatto

3.5" SATA

Chi siamo

USATO GARANTITO #INFORMATICA #ELETTRONICA #MICROMECCANICA
Luogo: ItaliaUtente dal: 30 nov 2013Venditore: surplus24
Venditore Affidabilità TopSURPLUS24 è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Bozzato Servizi SrlNome: SurplusCognome: 24Indirizzo: VIA FRATELLI AGRIZZI 56/A, SETTEVILLE, BL, Italy 32031Numero di telefono: 0Email: commerciale@surplus24.itPartita IVA: IT 01278520257

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (40.814)

  • n***4 (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    CPU arrivata anche prima del previsto, conforme nella descrizione e nelle prestazioni, solo leggermente "vissuta" a livello estetico ma perfettamente funzionante, almeno finora a distanza di pochi giorni dai primi test. Considerando poi anche il prezzo, sembra essersi rivelata un ottimo affare! Impressione positiva, venditore consigliato.
  • 1***7 (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    L'articolo è arrivato come descritto, ben confezionato e in buone condizioni. La transazione è stata fluida e la comunicazione con il venditore è stata eccellente. Lo consiglierei sicuramente e comprerei di nuovo. Grazie!
  • n***m (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Non è la prima volta che acquisto da loro. Hard disk inviati tempestivamente e perfettamente conformi alla descrizione. Testati per qualche qualche giorno senza alcun problema. Che dire: Surplus 24 è una garanzia! Consigliatissimo.
  • -***o (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto come descritto, funziona perfettamente ed arrivato in anticipo rispetto ai tempi indicati, nonostante l'utilizzo di Poste Italiane. Unico (piccolo) neo: le spese di spedizione hanno pesato il 17,5% sul prezzo dell'oggetto. Capisco che siamo stati abituati, forse troppo bene, da altri siti di vendite online (spedizioni illimitate a fronte di un canone annuale pari ad una quindicina di spedizioni come questa), ma le spese di spedizione mi sembrano non ottimizzate.
  • 3***1 (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Venditore eccelso. Ottima comunicazione, prezzi top, spedizione velocissima. Consigliato!
  • .***a (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto come da descrizione, spedizione veloce e prezzo onesto. Venditore consigliato.

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!57/1000