Questo negozio non ha disponibilità di magazzino nella tua zona
Chi siamo
Benvenuto nel nostro negozio dedicato alla vendita online di prodotti elettromedicali, cosmetici, integratori, sanitari , ortopedici, prodotti per mamme e bimbi.
Dettagli aziendali
Ragione sociale: SCARPINATI S.R.L.Nome: PIETROCognome: SCARPINATIIndirizzo: Via Giuseppe Garibaldi N. 156, Castelvetrano, TP, Italy 91022
Feedback sul venditore (5.602)
- 9***s (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoDopo un disguido su un primo apparecchio che restituiva errori nella misurazione, contatto Subitofarma su WhatsApp e Francesco in autonomia senza nemmeno che aggiunga altro provvedere ad una seconda spedizione del glucometro che in due giorni è finalmente disponibile e perfettamente funzionante. Veloci, seri, affidabili. Anche nella spedizione e post assistenza. Un plauso a chi lavora bene. Continuerò ad ordinare da loro, senza ombra di dubbio.
- 5***5 (173)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore perfetto spedizione immediata in 24 ore con ricezione dell'oggetto come da descrizione. Prodotto più che ottimo cosa dire di più? Acquistate da lui senza alcun dubbio perchè la serietà paga, Grazie.
- o***t (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto ok, unica pecca è che sulla foto del prodotto vi mostra il dispositivo a batteria (che cercavo) ma poi nelle descrizioni c'è scritto che il dispositivo è quello con il cavo e non a batteria! Infatti vi arriverà quello con cavo! Fate attenzione a leggere bene! cmq prodotto, spedizione e venditore OK!
- r***i (156)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come descritto, buon prezzo e spedizione veloce. Perfetto
- p***p (389)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPrezzo ottimo arrivato rapidamente. Venditore consigliato
- 2***0 (493)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl 28/10 ho acquistato e pagato (con PayPal), questo oggetto. Sarebbe dovuto arrivare l' 8/11. Per tutto il tempo trascorso, il codice di tracciamento del pacco, è risultato essere un codice GLS inesistente. il 9/11 ho chiesto e ottenuto il rimborso totale. Esperienza positiva per il rimborso totale.