RGB E ALBA/TRAMONTO
La categoria RGB E ALBA/TRAMONTO è esaurita
Chi siamo
SIETE BENVENUTI NEL NOSTRO SHOP FONDATO NEL 2013, SPECIALIZZATO NELL'ILLUMINAZIONE A LED. ESEGUIAMO REALIZZAZIONI SU MISURA.
TUTTI I PRODOTTI PROPOSTI SONO STATI RIGOROSAMENTE SELEZIONATI, QUINDI DI ALTISSIMA QUALITA'. LA NOSTRA PRIORITA' E' LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, QUESTO LO DIMOSTRANO ANCHE LE RECENSIONI CHE RICEVIAMO. CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI PERCHE' NONOSTANTE LA PERFEZIONE SIA IRRAGGIUNGIBILE, LA DISTANZA CHE CI SEPARA DA ESSA E' INFINITAMENTE RIDUCIBILE.
RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE DEDICATACI E AUGURIAMO UN BUON PROSEGUIMENTO.
TUTTI I PRODOTTI PROPOSTI SONO STATI RIGOROSAMENTE SELEZIONATI, QUINDI DI ALTISSIMA QUALITA'. LA NOSTRA PRIORITA' E' LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, QUESTO LO DIMOSTRANO ANCHE LE RECENSIONI CHE RICEVIAMO. CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI PERCHE' NONOSTANTE LA PERFEZIONE SIA IRRAGGIUNGIBILE, LA DISTANZA CHE CI SEPARA DA ESSA E' INFINITAMENTE RIDUCIBILE.
RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE DEDICATACI E AUGURIAMO UN BUON PROSEGUIMENTO.
Dettagli aziendali
Ragione sociale: ST-GLOBALSHOPNome: SimoneCognome: TrentinIndirizzo: Via xxv aprile n° 6, crosio della valle, VA, Italy 21020Numero di telefono: +39 3462142113Email: st-globalshop@libero.itPartita IVA: IT 03323740120
Feedback sul venditore (37.739)
- o***i (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e disponibile. Ha sempre risposto puntualmente e ci fa fornito tutte le risposte di cui avevamo bisogno. Prodotto arrivato ben confezionato e perfetto. Consigliatissimo
- m***r (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsigliatissimo, venditore velocissimo nelle risposte e molto disponibile. Ci ha costumizzato un prodotto per farlo esattamente come ci serviva. Spedizione puntuale ed imballaggio perfetto!
- p***l (170)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto come da descrizione. Imballo impeccabile, veramente a prova di corriere!! Arrivato in due confezioni separate: in una l'alimentatore e nell'altra la barra led.
- k***r (230)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto come descritto, venditore top, unica pecca la spedizione in due colli in due giorni differenti avrei preferito un unico invio.Risposta di: stglobalshop- Feedback con risposta del venditore stglobalshop.- Feedback con risposta del venditore stglobalshop.Dobbiamo fare obbligsatoriamente 2 colli, in quanto la barra led è un prodotto delicato da spedire e deve essere imballato bene con tubo rinforzato. L'alimentatore non ci sta dentro al tubo, quindi facciamo sempre due colli, e di norma li consegna insieme, tuttavia a volte capita che il corriere faccia una consegna parziale e poi il giorno lavorativo successivo consegni il secondo collo, ma questo non dipende da noi
- u***n (82)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVolevo solo ringraziare il venditore xké luì stesso ha voluto contattarmi per ulteriori chiarimenti anke se di poca importanza .la spedizione è stata velocissima e il prodotto da descrizione. Consigliatissimo.
- h***a (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato1 volta che acquisto da questo venditore, ho chiamato per sapere se era possibile avere il profilo e anche il filo bianco dall'altra parte ho trovato Simone una persone gentilissima. Materiale ottimo, imballo perfetto l'unica cosa che secondo me bisognerebbe aggiungere l'opzione per avere filo e/o il profilo bianco senza chiamare Simone telefonicamente per il resto sicuramente consiglio e in futuro acquisterò di nuovoRisposta di: stglobalshop- Feedback con risposta del venditore stglobalshop.- Feedback con risposta del venditore stglobalshop.Grazie Christian, mi fa molto piacere sei rimasto soddisfatto del prodotto e ti ringrazio molto anche per il consiglio. Prossimamente inseriremo un inserzione dedicata con la serie white e la serie black, un abbraccio
