Da bambino negli anni Sessanta, i giocattoli Corgi erano i miei preferiti e ogni anno ce ne sarebbero stati uno o più nella mia lista di Natale fino a quando non ero abbastanza grande per avere una vera auto. Ora quelli che ho tenuto valgono più di una vera auto! Sono sicuro che ci sono molte persone là fuori che vorrebbero rintracciare un determinato modello o costruire una nuova collezione, solo per interesse o come investimento. Negli ultimi 10 o 11 anni ho cercato di creare un catalogo completo dei giocattoli originali Corgi dall'epoca 1956-70. I modelli che vendo finanziano l'acquisto dei prossimi che devo fotografare e documentare. Ho pensato che sarebbe stato un compito semplice ma sto ancora trovando varianti! Corgi.Toys ha il catalogo e ulteriori informazioni.
Ho anche collezionato francobolli inglesi e mi sono specializzato nelle emissioni definitive di Machin dal 1967 al 2022.
Luogo: Regno UnitoUtente dal: 03 giu 2007Venditore: ahi2000
Dettagli aziendali
Ragione sociale: Corgi.toysNome: AndrewCognome: HillIndirizzo: 26 Bosgate Close, Bozeat, Northamptonshire, United Kingdom NN29 7JSNumero di telefono: +44 7712817958Email: andrew@corgi.toys