Sharpend è leader nella vendita al dettaglio di prestigio globale, insegnando e ispirando i clienti a giocare in un mondo di bellezza. Sharpend si è guadagnata la reputazione di pioniere della bellezza. condividiamo l’amore dei nostri clienti per la fiducia che i nostri prodotti, servizi sono i migliori.
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 23 gen 2018Venditore: sharpend03_9
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Chi siamo
Sharpend è leader nella vendita al dettaglio di prestigio globale, insegnando e ispirando i clienti a giocare in un mondo di bellezza. Sharpend si è guadagnata la reputazione di pioniere della bellezza. condividiamo l’amore dei nostri clienti per la fiducia che i nostri prodotti, servizi sono i migliori.
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Venditore Affidabilità Topsharpend03_9 è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
The item I purchased was exactly as pictured and it arrived on time. I would definitely recommend this seller to anyone.
e***h (322)- Feedback lasciato dall'acquirente.
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Item exactly as described, well packaged and shipping was fast.
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Smooth transaction. Fast shipping. Item as described.
6***i (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.
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Mi experiencia fue horrible un anuncio engañoso me enviaron todo mal y le escribí al vendedor y envié foto de lo que me llegó y no responde pedí una capa de barbería y me llegó una navaja que ni se usa y unos tirantes de la capa o sea nada de lo que pedí y está en la foto. Fue un anuncio engañoso y le escribí desde el día 20 de diciembre 2024 y ni me responde
c***j (1325)- Feedback lasciato dall'acquirente.
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The item I received was not the item I purchased. Seller sent the wrong item. I made several attempts to contact the seller in an effort to resolve the issue and have received no response whatsoever. I understand it’s a busy time of the year and that mistakes happen, but at least communicate with your customers. I would have completely understood. However, simply ignoring your customers is not how you conduct business.