Benvenuto nel mio Negozio eBay. Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e offerte della settimana, visita spesso il Negozio per non perdere il contatto con il TUO mondo online. Ti ringraziamo per aver scelto di fare affari su eBay.
Luogo: ItaliaUtente dal: 20 gen 2015Venditore: drt-ricambi
Venditore Affidabilità TopRISPARMIOSICUREZZA è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: C & C DI YANARA TONGNome: YanaraCognome: TongIndirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour SNC, Tortoreto, TE, Italy 64018Numero di telefono: +39 3929738478Email: info@direttamenteacasa.itPartita IVA: IT 01919180677
Venditore super professionale ottima comunicazione e soprattutto grandissima professionalità verso il cliente .ce stato un ritardo nella spedizione a causa di uno sciopero dei corrieri e ogni giorno mi hanno aggiornato sullo stato della spedizione interfacciandosi direttamente loro con il corriere sono gentilissimi ovviamente arrivato tutto perfettamente imballato e in ottimo stato .consiglio molto questi professionisti bravissimi davvero .Darei 10 stelle se si potessero dare.
d***d (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Oggetto esattamente come descritto, compatibile come descritto, marca originale AVS. Ho atteso di averlo congigurato prima di recensirlo, e funziona correttamente. Il prezzo è giusto. Tempi di spedizione rapidissimi, peccato per il venditore che NON risponde ai messaggi (dal nome non mi sembra italiano).
m***p (229)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
OTTIMO VENDITORE. COMUNICAZIONE AL TOP, MI HA CHIESTO SE È ARRIVATO TUTTO ED È TUTTO IN ORDINE. GRAZIE
a***n (152)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Arrivato in leggero ritardo, ma oggetto conforme alla descrizione e massima comunicazione col venditore. Azienda top, consigliata
a***r (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ho avuto un problema con la spedizione, contattato il Venditore, si è subito fatto carico della questione che è stata risolta positivamente in breve tempo. Ringrazio il Venditore per la sua serietà.
0***0 (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Il telecomando è arrivato nella propria confezione senza le istruzioni. Ho dovuto contattare il rivenditore per la difficoltà incontrata per accoppiarlo alla centralina dell'allarme. Mi è stato spiegato dettagliatamente. Il prodotto è risultato efficiente e valido.