Passa al contenuto principale

NONSOLOSPOILER2011

4,4 mila oggetti venduti
Seguito da 168 persone
Contatto

CLIO III 3

Chi siamo

Benvenuto nel mio negozio eBay.
Qui troverai tutti gli spoiler per molti tipi di auto, realizzati all' interno della nostra azienda in POLIURETANO RIGIDO. Spediamo tutti i giorni con corriere espresso , CONSEGNA IN 24/48H !!!
Gli spoiler possono essere grezzi oppure già con fondo di PRIMER.
Dai un' occhiata a tutte le nostre inserzioni, per qualsiasi chiarimento, informazione siamo a tua completa disposizione, puoi contattarci al nostro numero WA 3776959925.
Luogo: ItaliaUtente dal: 28 ott 2011Venditore: treccani
Venditore Affidabilità TopNONSOLOSPOILER2011 è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni

Dettagli aziendali

Ragione sociale: FLEX PUR S. R. LNome: MICHELANGELOCognome: PANDOLFIIndirizzo: VIA LAVORIA 50, 56042 CRESPINA LORENZANA, ItaliaNumero di telefono: 050643240Numero di fax: 050/643410Email: info@flexpur.itPartita IVA: IT 00982740508

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback del venditore (1.700)

1***o (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Mi hanno mandato mastice per ferramenta e hanno lo stesso voluto avere ragione. L'alettone si presenta bello ma comunque da rifinire nel bordo in alto e presenta diverse imperfezioni.
c***e (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo
u***a (107)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Da rifinire i spigoli però per il resto e perfetto
b***t (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Puntuale e confacente all'ordine
3***0 (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo articolo
r***a (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il materiale è davvero pessimo e il carrozziere lo ha dovuto verniciare 3 volte per farlo venire decente.
Risposta di: treccani- Feedback con risposta del venditore treccani.- Feedback con risposta del venditore treccani.
SIAMO STATI DISPONIBILI FIN DA SUBITO PER PARLARE CON IL CARROZZIERE E CERCARE DI CAPIRE E RISOLVERE LA SITUAZIONE, SIAMO STATI ANCHE DISPONIBILI A RITIRARE IL PEZZO E RIMBORSARLO, MA NON ABBIAMO AVUTO TEMPO IN QUANTO IL CLIENTE HA LASCIATO SUBITO UN FEEDBACK NEGATIVO. SE NON ERI SODDISFATTO POTEVI BENISSIMO CHIEDERE IL RESO E APRIRE UNA CONTROVERSIA E SAREMO STATI DISPONIBILI A FARLO, MA PURTROPPO LA CATTIVERIA E IL MANCATO RISPETTO DEL LAVORO ALTRUI VIENE PRIMA .