45 mila oggetti venduti
1,3 mila persone che ti seguono
Contatto

Siliconi e Sigillanti

Chi siamo

AZIENDA
Siamo presenti nel campo delle vernici da più di 50 anni e in tutto questo tempo, servizio, professionalità e ricerca di materiali innovativi ci hanno contraddistinto e ci permettono oggi di affrontare le continue sfide che un mercato sempre più colorato, dinamico e professionale ci chiede.La NET COATINGS si avvale di un sistema tintometrico automatico computerizzato; due sistemi a base acqua e uno a basso impianto ambientale, la tecnologia più all’avanguardia per la misurazione e la messa a punto delle tinte e soprattutto la costante riqualificazione professionale dei nostri collaboratori fanno di NET COATINGS il partner ideale per il settore metalmeccanico, ferroviario, nautico, carrozzeria auto e industriale. Inoltre è concessionaria di molti marchi leader internazionali nel proprio settore: INVER – 3M – PALINI – RUPES – SIKA – IWATA - SHERWIN WILLIAMS - SAINT GOBAIN - ROLMA - MACOTA - FOLIATEC - COVER GUARD .
Luogo: ItaliaUtente dal: 06 apr 2011Venditore: net-coatings

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Net Coatings S.r.l.Nome: AlessandroCognome: CenacchiIndirizzo: Via Emilia 2, 35043 Monselice, ItaliaNumero di telefono: 042973023Email: info@netcoatings.comPartita IVA: IT 03857110278Altre informazioni: Servizio clienti: servizioclienti@netcoatings.com - 0429.73023 INT 3 - Chat: www.netcoatings.shop

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback del venditore (10.637)

  • l***s (661)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Prodotto arrivato rapidamente e corrispondente a descrizione. Venditore affidabile,. Grazie
  • 0***0 (388)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tempi di consegna velocissimi. Unica nota negativa l imballaggio del pacco. Perché il corriere mi ha consegnato il pacco che era umido . Aprendo il pacco ho visto che il barattolo aveva un ammaccatura vicino al tapo causando così la fuoriuscita di una parte del diluente.
  • o***i (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il prodotto inviatomi corrisponde esattamente alla presentazione; la spedizione è stata accurata e sollecita. Il prodotto viene bene assorbito dal legno; non posso chiaramente giudicarne la durata.
  • s***s (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    oggetto come da descrizione, spedizione velocissima, ottimo imballo!
  • n***y (65)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Prodotto come da descrizione usato per carozzeria auto è ok tempi di consegna e imballaggio buoni
  • n***- (143)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    prodotto di qualità , venditore professionale e disponibile. piccolo problema con il corriere, ma trascende dal controllo del venditore. Consiglio di acquistare da loro perchè comunque offrono buoni prezzi, assistenza, e rapidità.