MXTire The Motocross Shop è di proprietà di Jeff Cernic. La famiglia Cernic è in attività dal 1955. Jeff Cernic è entrato a far parte dell'azienda di famiglia nel 1975 Fornire parti di calze la sera e il sabato.
Le corse hanno sempre fatto parte della famiglia Cernic. La prima moto MX uscita dal negozio Cernic’s Racing, che ci crediate o no, era una bici da strada T125 del 1969. Le luci spente dalle targhe si accendono e siamo andati a correre. Essendo un rivenditore Suzuki di linea singola, le nostre scelte erano limitate.
Il motocross era una parte importante nella famiglia Cernic dove Ed Sr e i suoi ragazzi erano tutti partecipanti. Nel corso degli anni Cernic’s Racing è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi negozi MX negli Stati Uniti, vincendo molti campionati nazionali sotto Cernic’s Racing.
Nel corso degli anni Cernic’s è cresciuta da concessionaria Suzuki di linea unica ad avere 5 marchi e 3 sedi. con un rimorchio di supporto che serve i piloti di tutto il paese.
Nel 2010 è stata costituita JMC Promotions e oggi sta facendo affari con MXTire.com con oltre 68 anni di esperienza della famiglia Cernic.
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 02 nov 2002Venditore: mxtire