Venditore Affidabilità Topmgstorericambict è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: M.G.M. MOTO SAS DI PUGLISI AGATA & C.Nome: carmeloCognome: sturnioloIndirizzo: Via medina 1/a, 95123 Catania, ItaliaNumero di telefono: 0957311843Email: mgstorericambi@hotmail.comPartita IVA: IT 05824130875
Super.... e' meglio del negozio gentilissimo...ho acquistato e la mattina del giorno seguente e' arrivato il pacco...il Top 100%
.***t (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore corretto: prodotto come proposto sul sito, consegna effettuata dal corriere un giorno in ritardo correttamente segnalata. Bene tutto ok.
f***c (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Prodotto come da descrizione …c’è stato un disguido nell’invio della catena in un primo momento, ma il venditore si è premurato immediatamente di risolvere l’errore inviandomi la catena giusta tempestivamente…non mancherò di fare altri acquisti da questo venditore….straconsigliato!!!👍🏻👍🏻👍🏻
5***p (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Articolo come da descrizione, ben imballato, tempi di spedizione come da accordi, comunicazione con il venditore perfetta, gentile e disponibile. Consiglio.
o***r (135)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Prodotto come da descrizione spedizione veloce ottimo rapporto qualità prezzo , venditore gentilissimo
0***2 (174)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ho effettuato questo ordine in contemporanea con un altro su ebay, la merce è arrivata nei tempi corretti e come da descrizione. Premetto che la somma totale per i due ordini ammontava a 49.49€. Nota dolente il pagamento, da ciò deriva il feedback negativo, dato che mi sono visto addebitare la somma di 49.49€ + 49.49€ per un totale di 98.98€. Nell'immediato ho contattato la banca per avere delucidazioni in merito, la stessa mi ha confermato che il problema deriva dai rivenditori.