870 oggetti venduti
Seguito da 67 persone
Contatto

CARTOLINE, COLLEZIONISMO

Nessuna corrispondenza esatta trovata

Non ci sono oggetti disponibili nella tua zona per questa categoria

Puoi cercare in altre categorie o aggiornare il tuo indirizzo di spedizione

Chi siamo

Libreria antiquaria in Parma. Dal 1965 nel cuore della città, è anche libreria editrice di testi locali. Specializzata in volumi e incisioni di argomento parmigiano, tratta pure libri antichi, stampe, rarità, curiosità e pezzi unici. Organizza eventi e mostre. Gestita da Carlotta Capacchi.
Luogo: ItaliaUtente dal: 20 apr 2009Venditore: libreria_palatina_editrice

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Libreria Palatina Editrice di Carlotta CapacchiNome: CarlottaCognome: CapacchiIndirizzo: Via Nazario Sauro 20e, Parma, PR, Italy 43121Numero di telefono: +39 3497373015Email: palatinaeditrice@libero.it

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (415)

  • 0***r (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Prodotto conforme alla descrizione, qualità perfetta con prezzo standard. La spedizione è stata precisa, arrivata anche qualche giorno prima della data di consegna, imballaggio curato. Consigliato.
  • z***z (125)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Ottimo venditore giusto prezzo oggetto come descrizione ottimo imballaggio spedizione veloce. Consigliato
  • v***m (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Il libro è giunto nei tempi preventivati, in packaging integro e resistente; corrisponde esattamente alla foto e alla descrizione di stato fornita in pagina di vendita. Sono molto soddisfatta e consiglio il Venditore per la precisione e serietà nella vendita.
  • 0***e (99)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ottimo vwnditore. Tutto perfetto: oggetto, imballaggio, spedizione, professionalità.
  • 1***0 (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Arrivato in tempi relativamente brevi imballaggio sufficiente venditore professionale. Tre libri in condizioni eccellenti. Molto soddisfatto dell' acquisto. Consiglio il venditore.
  • a***f (167)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Libro in perfette condizioni e come descritto. Spedizione veloce. Confezione ben fatta. Venditore affidabile

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!290/1000