19 mila oggetti venduti
Seguito da 874 persone
Contatto

Altro

Chi siamo

Concessionaria Piaggio Ufficiale per la città di Catania e provincia, presenti nel settore dal 1997. Vasto assortimento di ricambi originali e non. Competenza e cortesia assicurati. Potete contattarci al seguente numero telefonico: 095.7151433 oppure ai seguenti indirizzi email: ricambi.gemas@gmail.com o gemas@dealer.piaggiogroup.net.
Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. possibilità di spedizione combinata di più oggetti pagando una sola spedizione. contattateci per qualsiasi esigenza e seguiteci attraverso la nostra pagina facebook www.facebook.com/PIAGGIO.GEMAS/ e il nostro sito ufficiale: www.gemascatania.it.
Luogo: ItaliaUtente dal: 12 set 2015Venditore: gemas

Dettagli aziendali

Ragione sociale: G. E. MA. S. srlNome: GulinoCognome: EnricoIndirizzo: Via Siena 6, Catania, CT, Italy 95128Numero di telefono: +39 3334105071Email: ricambi.gemas@gmail.comPartita IVA: IT 03323270870

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.6
Tempi di spedizione
4.7
Comunicazione
4.8

Feedback sul venditore (4.792)

  • 1***v (594)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto arrivato e come da descrizione! Venditore serissimo e consigliato!
  • r***o (203)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Tutto come da inserzione, oggetto corretto; buon imballo, arrivato nei tempi indicati
  • n***e (209)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Worst experience for ovwr 10 years on E bay. I paid for item and shipping costs, seller not providing tracking number,sent 3 times in 10 days message asking for tracking number, after third message they reply that shipping is costing more than what was stated and I paid for (20€). After few days they found way to send package.After two weeks tracking was showing item delivered,when I check,it was sent back to them. Requsted refund of money. See attached screen shoot of conversation.
    Risposta di: gemas- Feedback con risposta del venditore gemas.- Feedback con risposta del venditore gemas.
    il cliente purtroppo NON HA COMPRESO che la sua residenza e il luogo di destinazione della merce si trovano in una zona disagiata e le tariffe di spedizione erano ESAGERAMENTE ALTE. chiaramente abbiamo subito detto che potevano annullare o fare l'integrazione di prezzo, lui non ha voluto integrare e dopo giorni e giorni siamo riusciti a trovare un metodo di spedizione che IN TEORIA poteva far consegnare il pacco a prezzi ragionevoli, è stato comunque regolarmente rimborsato. feedback senza senso
  • u***r (149)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    In barba alla data di consegna e alla disponibilità del prodotto (batteria per moto) visibile al momento dell'ordine, dopo 3 gg lavorativi mi viene gentilmente comunicato che "il prodotto non è immediatamente disponibile" proponendomi due prodotti alternativi con codici diversi, "altrimenti ci vediamo costretti ad annullare l'ordine ci faccia sapere e ci scusi per il problema". Ovviamente scrivo che possono annullare l'ordine. Somma restituita (il cliente ha annullato). Perdita di tempo.
  • o***a (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Oggetto arrivato perfetto come descrizione , venditore consigliato
  • a***k (162)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Articolo completo come da descrizione, buon imballaggio ed è arrivato nei tempi prestabiliti. Consigliato ++
    Risposta di: gemas- Feedback con risposta del venditore gemas.- Feedback con risposta del venditore gemas.
    GRAZIE! :)

Chi siamo

Utilizza questo spazio per presentarti agli altri utenti di eBay. Offri un motivo in più per seguirti!625/1000