Luogo: ItaliaUtente dal: 16 mar 2017Venditore: fornitureparrucchieri_it
Dettagli aziendali
Ragione sociale: B. C. D. GROUP SAS DI SCARPETTA A. & C.Nome: AndreaCognome: ScarpettaIndirizzo: Via Dei Principati 56, Salerno, SA, Italy 84122Numero di telefono: +39 3396144487
È UN PIACERE FARE ACQUISTI DA TE. NEGOZIO ALTAMENTE SPECIALIZZATO IN MATERIA. PERSONALE SERIO E PROFESSIONALE. PREZZI CONCORRENZIALI. CONSIGLIATISSIMO
Risposta di: fornitureparrucchieri_it- Feedback con risposta del venditore fornitureparrucchieri_it.- Feedback con risposta del venditore fornitureparrucchieri_it.
grazie
i***s (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Prodotto perfetto, tempi di spedizione un po' lenti per colpa del corriere
n***n (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Neutra perché nonostante le difficoltà avute nel ricevere l'articolo, il mittente è sempre stato disponibile nello sbloccare le varie inadempienze del corriere.
l***l (81)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Oggetto come da descrizione. Spedizione velocissima, ordinato ieri e consegnato oggi. Perfetto +++
4***o (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Ho ordinato la maschera ristrutturante Prodotto è arrivato aperto quindi lascio immaginare cosa potesse esserci cartone nulla solo pasticcio di crema ovunque inoltre la maschera non era neanche quella ristrutturante ma per capelli ricci sconsiglio vivamente prima volta che acquistavo da questo venditore il prezzo sembrava buono evidentemente non libera per tutto il resto ho provato a contattare venditore mai risposto.Acquistate da altri rivenditori più validi ci sono!
Risposta di: fornitureparrucchieri_it- Feedback con risposta del venditore fornitureparrucchieri_it.- Feedback con risposta del venditore fornitureparrucchieri_it.
Salve teniamo a precisare che il prodotto che abbiamo spedito è conforme a quanto da lei ordinato. Abbiamo risposto prontamente alla sua richiesta tramite il sitema di messaggistica di ebay, controlli bene. Le abbiamo inoltre richiesto delle foto che attestasserò ll danneggiamento della spedizione per poter procedere alla richiesta di rimborso da parte dello spedizioniere. Evidentemente il suo intento era solo quello di danneggiare la nostra immagine e non quello di risolvere il problema.