Passa al contenuto principale

fittest.ricambi

158 mila oggetti venduti
6,6 mila persone che ti seguono
Contatto

Tutti gli oggetti

Chi siamo

Fittest Tuttoricambi Auto è un brand leader del settore ricambi auto online. Siamo tra i negozi eBay più affidabili, conosciuti ed apprezzati da tutta la clientela digitale. Abbiamo sede a Ponticelli (Napoli) e vendiamo i nostri prodotti online su eBay e sul nostro network e-commerce che oggi conta tre piattaforme di cui una in collaborazione con un importante brand tedesco. Portiamo avanti con orgoglio la nostra attività vantando un servizio assistenza clienti gratuito senza eguali nel settore. Per noi ogni domanda merita una risposta e ogni richiesta è preziosa per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Luogo: ItaliaUtente dal: 11 feb 2015Venditore: fittest.ricambi
Venditore Affidabilità Topfittest.ricambi è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni

Dettagli aziendali

Ragione sociale: Red Feather Service srlsNome: NicolaCognome: MarinielloIndirizzo: Via Lago di Scanno 240, 80147 Napoli, ItaliaNumero di telefono: 0819763895Partita IVA: IT 09021271219Altre informazioni: Il nostro customer service 0819763895 è attivo dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback del venditore (50.771)

t***a (123)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto ok, venditore disponibile e comunicativo!
s***m (142)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto perfetto
d***4 (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ricambio perfetto. Ottima transazione
6***_ (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfetto
r***c (267)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il prodotto è arrivato il 30.4. doveva arrivare il 23 -24 aprile. Una settimana mi sembra molto. L'oggetto è conforme e percetto
Risposta di: fittest.ricambi- Feedback con risposta del venditore fittest.ricambi.- Feedback con risposta del venditore fittest.ricambi.
Siamo spiacenti. Purtroppo il corriere ha effettuato un ritardo rispetto ai tempi previsti, ma in verità il ritardo è stato di 2 giorni. Questo perchè nella settimana deve considerare che sabato e domenica le consegne non vengono effettuate e il 25 Aprile è festivo. Per qualsiasi delucidazione restiamo a disposizione.
n***r (443)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
++++++ TUTTO OK ++++++