Benvenuto nel mio Negozio eBay. Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio.
Luogo: ItaliaUtente dal: 30 set 2011Venditore: electron_commerce
Venditore Affidabilità Topelectron_commerce è tra i venditori eBay più affidabili. Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti. Ulteriori informazioni
Dettagli aziendali
Ragione sociale: ELECTRON COMMERCE di Gaetano CannizzaroNome: GaetanoCognome: CannizzaroIndirizzo: Via Santo Stefano 9/B, Caltagirone, CT, Italy 95041Numero di telefono: +39 3315830497Email: electron.commerce@yahoo.comPartita IVA: IT 05084870871
Le calamite sono arrivate puntualmente entro i termini previsti e come da descrizione puntuale dell'inserzione. Imballo impeccabile. Il venditore professionale e disponibile a venire incontro alle esigenze del compratore. Consiglio vivamente.
4***t (181)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Venditore eccellente, altamente raccomandato. Le calamite corrispondono alla descrizione e alle fotografie presenti sull'annuncio, sono di ottima qualità. La spedizione è stata veloce e imballata perfettamente.
c***c (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore disponibile e cordiale, c'è stato un ritardo nella consegna, mi ha aggirnato per messaggio.
z***6 (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto arrivato velocissimo, come descritto , venditore Top , alla prossima!
e***h (357)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Oggetto descritto fedelmente, spedizione rapida ed imballo accurato.
m***z (325)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Il contatto col venditore e' stato franco, ben supoortato ma comunque io, malgrado tutto NON ho ricevuto il materiale Concordo che non e' colpa ne del venditore se il materiale e' andato perso ma non e' nemmeno mia. Piu' probabilemte POSTE Italiane ha perso la busta da qualche parte. Ho atteso prima di chiedere il rimborso 10 giorni ma non e' arrivato nulla. Segnalero' a Postae Italiane questo disguido ma ora richiedo il rimborso. Grazie per l'attenzione e per dare seguito alla mia richiesta.