Arden Specialty Products è in attività da oltre 30 anni. Siamo un'azienda a conduzione familiare con sede a Saint Croix Falls, Wisconsin. Siamo un distributore all'ingrosso che serve molti settori tra cui; produzione, OEM, società di distribuzione, società di servizi, negozi di lavoro, officine meccaniche, agricoltura e silvicoltura. Il nostro obiettivo è offrire prodotti di qualità e un servizio eccezionale a prezzi equi. Forniamo ai nostri clienti una linea completa di elementi di fissaggio, catena, tubi idraulici, gruppi di tubi flessibili, raccordi idraulici, utensili, servizi di imballaggio personalizzati e servizi di taglio.
Luogo: Stati UnitiUtente dal: 08 feb 2006Venditore: fastenerman1
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The vendor seems like a well established company with tenure. On the other the carrier used did not perform well. They initially marked the package as delivered two days ago but the package had not arrived, it arrived today after so much confusion and disorder. Although this is not the vendor’s responsibility, I think the vendor should review the management process of this type of situations and guide the customer in the case this happens, also reconsider using that carrier again