La nostra missione è dare ai nostri clienti l'opportunità di accedere a servizi di alta qualità e ricevere a casa i migliori accessori per la sua moto.
Ragione sociale: Evolution Motor s. r. l. s.Nome: MarcellaCognome: GisonIndirizzo: Via Antonio Meucci 10, Casavatore, NA, Italy 80020Numero di telefono: 08118819689Email: evolutionmotosrls@gmail.comPartita IVA: IT 09453511215
Azienda precisa, ampio catalogo e velocità nella spedizione.
Mancava il tracking però il costo basso della spedizione con corriere giustifica la carenza.
In soli 2 giorni il prodotto è arrivato senza problemi.
Il miglior rapporto qualità prezzo.
Consiglio al 100%
j***n (669)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ricevuto oggetto differente, reso tramite spedizione organizzata dal venditore. Tracciatura non fornita (nemmeno dopo 5 diverse richieste) quindi impossibile verificare stato reso per controversia PayPal. Risposte tardive ed evasive, se rispondono. Rivedró mai i miei soldi? Ne dubito. Accetteró modifica feedback solo quando saró rimborsato e dopo Vs. specifica richiesta. In generale: davvero un pessimo servizio, sono sicuro che possiate fare di meglio.
t***o (166)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
CONSEGNA IN 2 GIORNI - SUPER VENDITORE
CONSIGLIATO
l***i (134)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
oggetto come da descrizione e arrivato integro perché ben confezionato.
e***i (248)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto perfetto! Ottima comunicazione e immediata soluzione dei problemi. Spedizione in 24 ore. Vivamente consigliati.
8***f (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ordine fatto il 7, ricevuta notifica di spedizione l'8 ma poi fino al 15 nessuno si fa sentire, nessun tracking, non rispondono a messaggi o email. Riesco a chiamarli e mi dicono che c'è stato un problema con il corriere e non è colpa loro ma mi rimborsano all'istante. La beffa è che il giorno dopo ricevo una risposta via emal in cui mi dicono che invece il pacco non era mai partito per un difetto del prodotto e alla mia richiesta di chiarimento in merito alla tadiva comunicazione...NULLA