Siamo un negozio specializzato nella vendita on-line.
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal LUNEDI al VENERDI dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero 030.5032626 Siamo contattabili anche tramite Whatsapp al numero 030 5032626
Luogo: ItaliaUtente dal: 11 set 2018Venditore: 4-moto
Dettagli aziendali
Ragione sociale: SHSERVICE SRLNome: BrunoCognome: SandriniIndirizzo: VIA DEL MELLA 64, BRESCIA, BS, Italy 25131Numero di telefono: 0305032626Email: commerciale@sh-group.itPartita IVA: IT 03794190987Altre informazioni: info@4moto.it
Oggetto conforme all'annuncio, prezzo conveniente. Spedizione rapidissima, in 1 gg l'ordine è arrivato. Venditore consigliato.
b***i (582)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo! Come da descrizione, imballo e consegna ok. Grazie, alla prossima
m***d (139)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Spedizione velocissima è arrivato in un giorno. Oggetto corrispondente alla descrizione e con tutte le parti montate e privo di difetti.
i***i (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto ricevuto come da descrizione. Venditore disponibilissimo a qualsiasi quesito. Spedizione rapidissima. Consigliato ed affidabile.
o***- (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Tempi di consegna come descritto dal fornitore, ricambio ben imballato arrivato senza nessun difetto o graffio ,il plexiglas del cupolino perfetto 5 minuti ed era montato .grazie del buon servizio di 4moto
l***2 (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ricevo prima una busta dove non c era niente. Poi arriva la scatola con il cupolino. Completamente diverso da quello esposto. Più piccolo è più brutto. Venditore poco corretto e a dir poco…,,,imbroglione. fate attenzione
Risposta di: 4-moto- Feedback con risposta del venditore 4-moto.- Feedback con risposta del venditore 4-moto.
Gentile cliente, è stato contattato da noi per risolvere la problematica.
Le abbiamo chiesto le foto del prodotto ricevuto per poter avviare la pratica di reso ( a nostre spese ) ed emettere rimborso totale per l'ordine da Lei effettuato.
Se non intende renderci il prodotto non possiamo avviare nessun rimborso.
Cordialmente.