Acquisto verificato: Sì | Condizione: Nuovo
Se ben utilizzato, dopo una preparazione dei fari da trattare non eccessivamente impegnativa ed alla portata di tutti anche dei non professionisti, dà degli ottimi risultati ed i fari trattati sembrano tornati nuovi con pochissima spesa. Bisogna preventivamente carteggiare i fari con carta a grana 400 (solo se ridotti malissimo e con rigature profonde) poi 800 (se solamente ingialliti fino alla rimozione totale della patina gialla) ed infine 2000 avendo l'accortezza di tenere sempre bagnata la superficie con l'utilizzo di uno spruzzino. Poi asciugare con un panno microfibra i fari (in modo che non lasci pelucchi) o carta di giornale ed infine spruzzare tre mani intervallate a tre minuti di distanza. Il risultato è ottimo. Al momento non posso prevedere la durata, ma dato il costo irrisorio da sostenere confronto ai fari nuovi, vale la pena di provare. Saluti a tutti.Leggi l'intera recensione
Acquisto verificato: Sì | Condizione: Nuovo
su proiettori molto ingialliti si ottiene un risultato eccellente cosi: levigatura con carta abrasiva al corindone ( rossa) lubrificata ad acqua con grana 600 800 1200 seguita da levigatura con pasta abrasiva fine mescolata a petrolio bianco per asportare il giallo profondo. Sgrassatura con alcohol 90 gradi. Spruzzatura 4 mani leggere e uniformi, dopo 24 ore lucidatura con pasta abrasiva. Tempo totale 1 ora
Acquisto verificato: Sì | Condizione: Nuovo
Prodotto eccellente. Ho rifatto perfettamente un faro della mia auto uscito come l'originale solo che questo spray ha un piccolo neo . Purtroppo io copro sempre la mia auto ed è successo che il telo copriauto tra i migliori in commercio si è incollato sulla parabola del faro. In pratica lo spray in esposizione al calore si ammorbidisce quindi anche se qualcuno si poggia inavvertitamente il faro rimane segnato di brutto.
Acquisto verificato: No
è abbastanza trasparente, io ho tolto il faro e dato la vernice in orizzontale per evitare colature. Nonostante l'abbia data abbondante, non è venuta perfettamente liscia e lucida, se era un po più diluita era meglio, ma forse sarebbe potuta colare con faro in verticale. Comunque il faro era giallo e dopo vari livelli di carteggiatura, a mano, e due mani abbondanti di vernice, è venuto di un bel colore neutro. Non lasciarsi impressionare dall'alone biancastro che si forma dopo una mano abbondante di tinta, basta attendere un po e diventa trasparente.
Acquisto verificato: Sì | Condizione: Nuovo
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