|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il dom 28 apr alle 08:42 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

PASTIGLIE FRENI POSTERIORI RENAULT CLIO RENAULT 19 CHAMADE 2.0i WILLIAMS 16V

Condizione:
Nuovo
Prezzo:
EUR 50,00
Spedizione:
Spedizione disponibile verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: catanzaro, CZ, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:401608107064
Ultimo aggiornamento: 23 ago 2022 09:33:43 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
FERODO
Marca veicolo
Renault
Marca Auto
Renault
MPN
FDB877
Condizioni
Nuovo
Modello/Serie
Clio
Scopo utilizzo
Manutenzione ordinaria
Parti auto d'epoca

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

R. Auto. In di Esposito daniela e Bruno Pasquale
Pasquale Bruno
S.S.106 Loc.Grandine
88050 Sellia Marina, CZ
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4833009153 93+
:liamEmoc.niotuar@ofni
Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui R.AUTO.IN non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.
Numero Partita IVA:
  • IT 01613900792
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
L'assicurazione è facoltativa e disponibile con un leggero sovrapprezzo :è altamente consigliata !!!Quando non viene richiesta, la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
 
R.AUTO.IN Store non sarà responsabile né corrisponderà alcun rimborso, sostituzione o reinvio per eventuali danneggiamenti, smarrimenti, mancate consegne o furti dei prodotti acquistati avvenuti dopo la partenza dai nostri magazzini e imputabili agli addetti al trasporto e alla consegna.
 
Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui R.AUTO.IN non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: DLGS 22/5/1999 n. 185 sui contratti conclusi a distanza. "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto o conteggiate come importo finale nello scontrino fiscale. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."
 
::::::::::LEGGERE CON ATTENZIONE ::::::::
 
Al ricevimento della merce, controllare bene che l'imballo sia integro e non danneggiato e/o manomesso.In caso contrario, si deve chiaramente indicare nella bolla del corriere: "SI ACCETTA CON RISERVA".In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso.Viceversa, un pacco non in buone condizioni o manomesso, accettato senza la dicitura "CON RISERVA" non ha nessuna possibilità di effettuare reclamo e ottenere un eventuale rimborso.Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, controllate l'integrità dello stesso e regolatevi di conseguenza!
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.