|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Disco Frizione Ritmo Abarth Alfa Romeo 145 146 155 Fiat 124 Lancia Beta HPE

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Felice a Cancello, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:163792049680
Ultimo aggiornamento: 07 dic 2022 16:39:58 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 99 veicoli
MarcaModelloAnnoPiattaformaTipoMotoreNotes
Alfa Romeo1451994/10-1999/029301.9 TD1929 ccm, 66 KW, 90 PS
Alfa Romeo1461994/12-1999/029301.9 TD1929 ccm, 66 KW, 90 PS
Alfa Romeo1551993/04-1996/041671.7 T.SPARK1748 ccm, 83 KW, 113 PS
Alfa Romeo1551993/04-1996/041671.7 T.SPARK1748 ccm, 85 KW, 115 PS
Alfa Romeo1551992/02-1994/051671.8 T.SPARK1773 ccm, 95 KW, 129 PS
Alfa Romeo1551992/03-1996/121671.8 T.SPARK Sport1773 ccm, 93 KW, 127 PS
Alfa Romeo1551993/04-1997/121671.9 TD1929 ccm, 66 KW, 90 PS
Fiat1241973/01-1975/0712416001592 ccm, 70 KW, 95 PS
Fiat124 Coupé1971/11-1973/1012416001608 ccm, 74 KW, 100 PS
Fiat124 Coupé1970/04-1973/1012416001608 ccm, 81 KW, 110 PS
Fiat124 Spider1969/01-1974/121241600 Sport1608 ccm, 81 KW, 110 PS
Fiat124 Spider1969/11-1973/081241600 Sport1608 ccm, 82 KW, 112 PS
Fiat124 Spider1973/01-1975/071241800 Sport1739 ccm, 82 KW, 112 PS
Fiat124 Spider1972/01-1977/121241800 Sport1756 ccm, 87 KW, 118 PS
Fiat1311974/10-1981/091311.61585 ccm, 55 KW, 75 PS
Fiat1311978/06-1981/121312.0 Racing1995 ccm, 85 KW, 115 PS
Fiat1311981/01-1984/121312.0 Super1995 ccm, 83 KW, 113 PS
Fiat131 Familiare/Panorama1975/03-1978/121311.6 CL1585 ccm, 55 KW, 75 PS
Fiat131 Familiare/Panorama1981/01-1984/121312.0 Super1995 ccm, 83 KW, 113 PS
Fiat1321975/11-1977/011321.7 GLS1756 ccm, 82 KW, 112 PS
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da fc_store

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
VALEO D473S
Garanzia produttore
Non specificata
Altro codice identificativo
OEN 7652033 — LANCIA, OEN 7671208 — LANCIA, OEN 7737482 — LANCIA, OEN 7737482 — FIAT, OEN 7744034 — FIAT, OEN D473S — VALEO
Marca
Valeo
Codice ricambio originale OE/OEM
OEN 0007737482 — ALFA ROMEO, OEN 07737482 — ALFA ROMEO, OEN 7737482 — ALFA ROMEO, OEN 0007737482 — FIAT, OEN 07737482 — FIAT, OEN 5888138 — FIAT, OEN 5940612 — FIAT, OEN 7547452 — FIAT, OEN 7565533 — FIAT, OEN 7611386 — FIAT, OEN 7637948 — FIAT, OEN 7650617 — FIAT, OEN 7652033 — FIAT, OEN 7671208 — FIAT, OEN 0007737482 — LANCIA, OEN 07737482 — LANCIA, OEN 5888138 — LANCIA, OEN 7565533 — LANCIA, OEN 7611386 — LANCIA, OEN 7650617 — LANCIA
Scopo utilizzo
Manutenzione ordinaria
EAN
3276428030296

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

FEBBRAIO DISTRIBUZIONE s. r.L
Ciro Febbraio
VIA MONTEOLIVETO, 36
82011 Airola, BN
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT3417851943
:liamEmoc.liamg@lrsenoizubirtsidoiarbbef
Numero Partita IVA:
  • IT 01733260622
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Termini e condizioni di vendita
 
Ricordiamo che inviare un ordine è un impegno vincolante, implica la sottoscrizione di un contratto ed innesca un meccanismo per il quale, FebbraioCiroDistribuzione, movimenta persone, documenti e merce, quindi sostiene dei costi. Pertanto se le condizioni di vendita o il dettaglio dell'ordine non rispecchiano le aspettative del cliente, si prega di non confermare l'ordine stesso.
 
Per alcuni ordini diretti a zone disagiate (Es. Venezia) potrebbe essere richiesto un supplemento per la spedizione, anche in caso di spedizione gratuita.
 
Come comportarsi al momento della consegna di un prodotto? E' bene sapere che, al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente.
 
Indispensabile, qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio o effrazione, accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: "SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO", oppure" SI ACCETTA CON RISERVA" .
 
Qualora il fattorino dovesse rifiutarsi di far apporre riserva circostanziata, rifiutare la merce comunicando l'accaduto a FebbraioCiroDistribuzione. I tempi di consegna possono variare in base al corriere utilizzato ed il luogo di destinazione della stessa.
 
Come sono calcolate le tempistiche?
Dal momento in cui FebbraioCiroDistribuzione ha verificato l'avvenuto pagamento del bene, inoltra l'ordine al magazzino che prepara la merce e conferma che il bene sia pronto per essere spedito.
 
A questo punto FebbraioCiroDistribuzione fattura o emette scontrino fiscale per il bene e produce i documenti necessari per la spedizione dello stesso. Qualora il cliente volesse fattura anziché scontrino fiscale deve comunicarlo tempestivamente all'atto dell' ordine, altrimenti il materiale sarà consegnato con scontrino fiscale, senza possibilità di modifiche successive all'invio.
 
Successivamente alla fatturazione dell'ordine, il magazzino riceve le lettere di vettura da apporre sui colli in partenza.
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico. Le informazioni tecniche relative ai prodotti, inserite nel negozio si rifanno alle caratteristiche tecniche fornite dalla casa produttrice. Nonostante ciò, possono verificarsi delle incongruenze tra quanto dichiarato dal produttore ed il bene stesso. FebbraioCiroDistribuzione, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.
 
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da FebbraioCiroDistribuzione mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
 
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. FebbraioCiroDistribuzione si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, a causa delle continue oscillazioni di prezzo delle tipologie merceologiche trattate.
 
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo " Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da FebbraioCiroDistribuzione. Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il negozio FebbraioCiroDistribuzione e secondo le procedure ivi indicate tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Per contratto di compravendita on line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico stipulato tra un Fornitore ed un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal Fornitore che, per tale contratto impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.
 
Terminata la procedura di acquisto Online il Cliente si impegna a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto (art. 3 e 4 del DLs. n° 185/1999). Tuttavia, sia le immagini che le schede tecniche sono indicative e potrebbero non corrispondere alle effettive caratteristiche del prodotto. FebbraioCiroDistribuzione, non può essere ritenuta responsabile per eventuali incongruenze.
 
Il Cliente inviando l'ordine mediante il sistema di vendita definito e-commerce, fruibile mediante il sito/Ebay consente a FebbraioCiroDistribuzione di inviare successive comunicazioni a mezzo telefono, fax, sms e posta elettronica, al fine di portare a compimento la conclusione e l'esecuzione del contratto di vendita. Il contratto di vendita tra il Cliente e FebbraioCiroDistribuzione s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da FebbraioCiroDistribuzione senza preavviso . Tutti i prodotti commercializzati da FebbraioCiroDistribuzione sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura/scontrino fiscale (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati. Il cliente acconsente all'invio delle fatture tramite lo strumento della posta elettronica e più precisamente tramite e-mail e fax, in alternativa al tradizionale inoltro a mezzo posta cartacea in ottemperanza al Decreto Legislativo n° 52 del 20 febbraio 2004 ribadito dalla Circolare Ministeriale n045/E del 19 ottobre 2005.
 
Qualora il cliente riscontrasse malfunzionamenti a carico del prodotto acquistato presso FebbraioCiroDistribuzione, deve far presente tempestivamente FebbraioCiroDistribuzione l'anomalia riscontrata.
 
FebbraioCiroDistribuzione dal canto Suo, qualora i consigli impartiti al cliente, finalizzati al superamento dell'anomalia riferita non approdassero alla risoluzione del problema, inviterà il cliente, a spese e cura di questi nella spedizione, a restituire il prodotto, da spedirsi possibilmente nella sua confezione originale, ovvero in altra confezione a prova di danneggiamento occasionale, tramite invio presso la sede di FebbraioCiroDistribuzione.
 
AI ricevimento del prodotto, FebbraioCiroDistribuzione dopo aver verificato, a proprio giudizio insindacabile che il prodotto presenti o meno anomalie o imperfezioni funzionali tali da ritenerlo coperto da garanzia, invierà al cliente un nuovo prodotto identico o superiore a quello restituito, ovvero, qualora non più disponibile, alla restituzione delle somme: tranne che per le spese di spedizione, necessarie alla restituzione, che rimarranno a carico totale del cliente. Qualora invece l'anomalia riferita dal cliente non dovesse, sempre ad insindacabile giudizio di FebbraioCiroDistribuzione, ritenersi riconducibile al prodotto restituito , ritenuto pertanto da FebbraioCiroDistribuzione funzionante perfettamente, FebbraioCiroDistribuzione, sentito il cliente e a spese del cliente, provvederà al rinvio del prodotto. In tal caso non è prevista la restituzione delle somme in luogo del prodotto. La rinuncia da parte del cliente al rinvio del prodotto, da formalizzarsi per iscritto a FebbraioCiroDistribuzione non darà luogo alla restituzione delle somme.
 
La garanzia di 24 mesi ai, sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
POLITICA SULLA PRIVACY
 
D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da FebbraioCiroDistribuzione e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terze società che non siano direttamente necessarie alla conclusione del contratto.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
FC_Store

FC_Store

98,6% di Feedback positivi
13 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.230)

n***t (64)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
da consigliare.....
.***. (582)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
ok
0***e (539)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Una candela su 4 è diversa, il venditore si rifiuta in maniera ottusa di ammettere l errore

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione