|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Credenza Bianca in arte povera 3 ante

Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Conversano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:383430960378
Ultimo aggiornamento: 12 ott 2023 13:13:44 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
- Fatto a mano -
Colore
Bianco
Lunghezza
160 cm
Tipo
Credenza
Numero di ripiani
1
Larghezza
50 cm
MPN
MBK1A603000
Richiede montaggio
No
Altezza
102 cm
Materiale
Legno

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Microwave s. r. l.
Francesco Tomei
Via Firenze 9
70014 Conversano, BA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7260145133
:liamEti.koilibom@yabe
commerciale@microwavesrl.it
Numero Partita IVA:
  • IT 06856140725
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
MODALITÀ' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
 
I nostri articoli (salvo diversa indicazione) vengono consegnati tramite trasportatori specializzati nella spedizione e logistica di soli mobili. Il trasporto è coperto da assicurazione. Non utilizziamo per la consegna i corrieri espressi in quanto i mobili subendo un smistamento eccessivo (tipico dei corrieri espressi) potrebbero danneggiarsi con facilità.
La consegna da parte dei trasportatori è effettuata al piano strada vicino all'entrata dell' abitazione del cliente dove sia consentita la sosta del camion dell'autista.. Precisiamo che l'autista è solo quindi non ci sono altri collaboratori che provvedono ad aiutarlo a scaricare i mobili. Il cliente, quando arrivano gli articoli, deve far trovare quanto necessario (persone che lo aiutino o carrelli vari) affinché riceva la merce che l'autista gli darà direttamente dal suo camion. Il cliente dovrà provvedere al trasferimento dei mobili acquistati presso la propria casa e all'eventuale montaggio (dove previsto).
Il cliente deve fare particolare attenzione quando trasferisce i mobili presso il proprio domicilio: minimo 2 persone devono portare gli articoli dentro la casa per evitare che questi subiscono qualche urto o cadono per terra; bisogna inoltre far attenzione, quando si procede a togliere gli imballi dai mobili, ad utilizzare taglierini vari. I danni derivanti da urti vari e dall'utilizzo di questi taglierini si riconoscono con facilità e quindi non sono coperti da garanzia sul prodotto e dall'assicurazione sul trasporto.
Il trasportatore contatta telefonicamente il cliente per la consegna circa 1 – 2 giorni prima per comunicare l'orario indicativo; il cliente deve rendersi disponibile all'ora indicata dall'autista. Se il cliente non può ricevere la merce (nell'ora e giorno comunicati dall'autista) sono a Suo carico tutte le spese di riconsegna.
 
Montaggio
La maggior parte dei nostri mobili vengono consegnati montati; nel caso in cui il mobile acquistato sia consegnato smontato consigliamo al cliente di contattare un falegname o una persona esperta che provveda al suo montaggio.
In ogni scheda prodotto sul sito è sempre specificato se l'articolo è consegnato montato o smontato.
 
Consegna tramite corrispondente locale
Per il trasporto e la consegna vengono utilizzati automezzi (normalmente bilici) con una lunghezza di 10 metri circa.
Nel caso in cui il posto in cui deve essere effettuato lo scarico si trova in vie non accessibili agli automezzi; in centri storici; in zone ZTL; in zone pedonali o con restrizioni al traffico i mobili vengono affidati ad un corrispondente locale che provvederà con mezzi più piccoli e autorizzati alla consegna degli articoli. La consegna in questo caso avverrà nel punto più vicino al domicilio del cliente dove sia consentita la sosta dell'automezzo del corrispondente.
Quando la consegna deve essere effettuata tramite il corrispondente locale il cliente viene avvisato in quanto sono a Suo carico le spese aggiuntive di consegna; l'ammontare del costo aggiuntivo per consegna tramite corrispondente viene comunicato al cliente per email prima della consegna e l'importo deve essere corrisposto direttamente all'autista al momento dello scarico merci.
 
Segnalazione danni o difetti
Il cliente quando rileva dei danni o difetti dei mobili ritirati deve subito avvisare la Microwave Srl.
Successivamente dovrà inviare il materiale fotografico da cui si evince con chiarezza il danno subito dal mobile o il difetto contestato. Il materiale fotografico viene esaminato dal nostro personale qualificato e dopo aver accertato che il danno non sia stato causato dal cliente dopo lo scarico della merce e che il difetto sia evidente si procede al ritiro del mobile danneggiato o difettato. Sono a carico della Microwave Srl le spese per il ritiro e la successiva spedizione dell'articolo integro.
E' importantissimo che il cliente ritiri sempre e comunque la merce ordinata in quanto deve dimostrare con l'invio del materiale fotografico il danno o i difetti del mobile.
Non può allo scarico dire all'autista di aspettare perché deve controllare i mobili e poi successivamente rifiutarli; in questo ultimo caso sono a carico del cliente le spese sostenute per il rientro dell'articolo danneggiato o difettato e la successiva spedizione del mobile integro.
 
 
 
 
TEMPI DI CONSEGNA
 
L'ordine è ritenuto accettato e valido dal momento in cui il versamento dell'importo risulta contabilizzato sul nostro conto bancario o conto Paypal.
 
I mobili acquistati sul nostro sito vengono affidati alla logistica trasporti da un minimo di una settimana ad un massimo di 30 giorni lavorativi dalla data di accettazione ordine (il periodo varia in base al tipo di mobile ordinato e in base alla organizzazione delle spedizioni nelle varie regioni).
Talvolta possiamo andare oltre i 30 giorni lavorativi (accade raramente) nell'affidamento degli articoli alla logistica trasporti per
i seguenti motivi:
 
- ritardo dovuto alla lavorazione (laccatura o finitura) degli articoli; si verifica quando abbiamo molti
prodotti da verniciare nei nostri laboratori. Le nostre lavorazioni sono artigianali e proprio
per questo fatto possono subire dei ritardi; preferiamo aspettare qualche giorno in più rispettando
i tempi tecnici di lavorazione piuttosto che avere problemi con il cliente all'arrivo dell'articolo
 
- ritardo dovuto alla mancanza momentanea dell'articolo grezzo in magazzino; in questo caso
dobbiamo attendere che i laboratori a noi affiliati ci consegnano l'articolo grezzo mancante già assemblato.
Quando i mobili acquistati vengono affidati alla logistica trasporti viene inoltrata una email al cliente. Dal momento in cui gli articoli vengono affidati alla logistica passano minimo 5 giorni lavorativi massimo 15 giorni lavorativi per la consegna al cliente (questo periodo può aumentare quando la consegna viene effettuata a mezzi dei corrispondenti locali).
L'autista contatterà il cliente con un preavviso telefonico, 24/48 ore prima della consegna,
per comunicare orario indicativo e data di consegna.
N.B.: Nel conteggio dei giorni non si tiene presente la pausa natalizia (dal 23 dicembre fino all'epifania) e tutto il mese di Agosto.
Eventuali ritardi che possono verificarsi rispetto ai tempi indicati non possono rappresentare motivo da parte del cliente di rinuncia all'acquisto.
Non ci assumiamo inoltre responsabilità per danni derivanti da tali ritardi.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
MobiliOk

MobiliOk

100% di Feedback positivi
43 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (8)

6***6 (702)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
MERCE PERFETTA VENDITORE SUPER CONSIGLIATO
Risposta di: mobiliok- Feedback con risposta del venditore mobiliok.- Feedback con risposta del venditore mobiliok.
Felici di aver soddisfatto le tue aspettative e grazie per aver lasciato prontamente un feedback!
i***m (139)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
transazione perfetta
Risposta di: mobiliok- Feedback con risposta del venditore mobiliok.- Feedback con risposta del venditore mobiliok.
Grazie per la recensione!
p***a (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Ottimo Venditore
Risposta di: mobiliok- Feedback con risposta del venditore mobiliok.- Feedback con risposta del venditore mobiliok.
Grazie per averci scelto per i tuoi acquisti e per la recensione