|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 27 mar alle 06:20 per la presenza di un errore nell'inserzione.
Ne hai uno da vendere?

Gancio traino adatto per Audi A4 Allroad 8K/B8 cavalletto dell'allegato Oris Top

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Prezzo:
EUR 206,50
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Pößneck, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:404834618727

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Altro codice identificativo
Dispositivo di traino
Anno costruzione
07.2011 - 05.2016
Articolo modificato
no
Carico d´appoggio verticale
90 kg
Codice EAN
044761
Codice ricambio originale OE/OEM
Trasporto gancio di traino
Descrizione della modifica
nessuno
Fabbricante
Oris
Fisso
no
Garanzia produttore
Marca
Audi
Massa massima
2145 kg
Modello
A4 Allroad
MPN
044761
Numero D´Omologazione
e4*94/20*3662*04
Preparazione paraurti
Presa pieghevole
No
Registrazione nel´Ufficio sorveglianza tecnica
dispensabile
Sistema
fisso, inbullonato
Tipo
Tipo 8K/B8

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Transportsysteme24 GmbH
Jörg Naumann
Neustädter Str. 177
07381 Pößneck
Germany
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT772654474630
:liamEed.42emetsystropsnart@ti-yabe
Beschwerdeverfahren via Online-Streitbeilegung für Verbraucher (OS): https://ec.europa.eu/consumers/odr Wir sind nicht bereit und nicht verpflichtet an einem Streitbeilegungsverfahren vor einer Verbraucherschlichtungsstelle teilzunehmen.
Numero Partita IVA:
  • DE 815054456
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Condizioni Generali di Contratto, informazioni per il cliente ed informativa sulla privacy & Informativa sulla privacy in base al Regolamento generale sulla protezione dei dati
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
 
 
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
A. Condizioni Generali di Contratto, informazioni per il cliente ed informativa sulla privacy
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
 
1) Ambito di applicazione
1.1 Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito "condizioni generali”) della Transportsysteme24 GmbH (di seguito "venditore”), si applicano a tutti i contratti conclusi tra il venditore ed un consumatore o un professionista (di seguito "cliente”) relativamente alle merci e/o i servizi offerti dal venditore sulla piattaforma di commercio elettronico eBay (di seguito "eBay”). Salvo diverso accordo, non è prevista l’inclusione di condizioni personali da parte del Cliente.
1.2 Ai sensi delle presenti Condizioni generali di contratto, per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico per fini che non rientrano nel quadro della sua attività commerciale o professionale autonoma. Ai sensi delle presenti Condizioni generali di contratto, per professionista si intende qualsiasi persona fisica o giuridica o società di persone con personalità giuridica che, nel concludere un negozio giuridico, agisca per fini riconducibili alla sua attività commerciale,o professionale autonoma.
 
2) Conclusione del contratto
2.1 Le descrizioni di prodotto del venditore presenti sul sito eBay rappresentano offerte vincolanti da parte del venditore, che il cliente accetta al momento dell’ordine.
2.2 Il cliente può accettare l’offerta tramite il modulo d’ordine integrato sul sito web eBay. In tal caso il cliente, cliccando sul pulsante di convalida al termine della procedura d’acquisto, fornisce l’accettazione legalmente vincolante dell’offerta contrattuale in relazione alle merci contenute nel suo carrello. L’offerta tuttavia potrà essere accettata unicamente se il cliente, spuntando l’apposita casella posta sotto il testo : "dichiaro di aver letto e di accettare espressamente le Condizioni generali di vendita", conferma di accettare le condizioni contrattuali.
2.3 Il venditore salva il testo del contratto e, in seguito alla conclusione dello stesso, lo invia al cliente in forma scritta (ad es. via e-mail, fax o lettera) unitamente alle presenti CGC e alle Informazioni per il cliente.
2.4 Prima dell’inoltro vincolante dell’ordine tramite il modulo d’ordine online del venditore, il cliente potrà correggere in qualsiasi momento i propri dati tramite le normali funzioni mouse e tastiera.
2.5 Se il cliente agisce in qualità di consumatore, unica lingua disponibile per la stipula del contratto è l’italiano.
 
3) Diritto di recesso
3.1 I consumatori hanno la facoltà di esercitare il diritto di recesso.
3.2 Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso consultare la relativa informativa del venditore.
 
4) Prezzi e condizioni di pagamento
4.1 Se non diversamente indicato dal venditore nella descrizione del prodotto, i prezzi indicati sono finali e comprensivi delle imposte applicabili a norma di legge. Eventuali costi di spedizione e consegna aggiuntivi verranno indicati separatamente nelle descrizioni dei rispettivi prodotti.
4.2 Il cliente ha a disposizione diverse possibilità di pagamento, illustrate sul sito Internet del venditore.
4.3 Qualora il cliente opti per il pagamento anticipato, il pagamento diventa esigibile subito dopo la conclusione del contratto.
4.4 In caso di utilizzo della modalità di pagamento proposta da eBay, il pagamento sarà gestito dalla società eBay S.à r.l., 22-24 Boulevard Royal, L2449 Lussemburgo (di seguito “eBay Sarl”), cui il venditore cede il proprio credito nei confronti del cliente. Il cliente visualizza le opzioni di pagamento disponibili nella pagina Articoli del venditore. eBay Sarl può avvalersi a tale scopo del servizio di gestori di pagamenti terzi. Per determinate modalità di pagamento, eBay Sarl si riserva di effettuare una verifica della solvibilità. Ulteriori indicazioni sulla procedura di pagamento saranno fornite in fase d’ordine.
 
5) Condizioni di consegna e di spedizione
5.1 La merce viene spedita tramite spedizioniere all'indirizzo indicato dal cliente. L'ordine viene evaso tenendo in considerazione l'indirizzo di spedizione indicato. In deroga a quanto indicato, qualora sia stato scelto il pagamento con PayPal, fa fede l’indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento del pagamento con PayPal.
5.2 Qualora il corriere rispedisca la merce al venditore in seguito a impossibilità di consegna presso il cliente, i costi della spedizione non andata a buon fine saranno a carico del cliente. Ciò non è applicabile se il cliente esercita il diritto di recesso laddove la circostanza che ha reso impossibile la consegna non sia imputabile al cliente stesso o qualora quest’ultimo fosse temporaneamente impossibilitato ad accettare la prestazione offerta, a meno che il venditore non gli avesse annunciato con adeguato anticipo l’esecuzione di tale prestazione.
5.3 Non è previsto il ritiro da parte del cliente.
 
6) Garanzia legale di conformità
6.1 Si applicano le norme previste della legge nei casi di garanzia legale di conformità.
6.2 Per i consumatori, il termine di prescrizione per i diritti di garanzia è di due anni dalla consegna della merce al cliente.
6.3 Il consumatore deve notificare al venditore il difetto del bene entro due mesi dalla scoperta.
 
7) Legge applicabile, foro competente
7.1 Se il cliente agisce in veste di consumatore ai sensi del punto 1.2, per tutti i rapporti giuridici tra le parti si applica la legge del Paese in cui il cliente ha la propria residenza abituale, ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili. Il foro esclusivo competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il luogo di domicilio del cliente.
7.2 Se il cliente agisce in qualità di professionista ai sensi del punto 1.2, per tutti i rapporti giuridici tra le parti si applica la legge del Paese in cui il venditore ha la propria sede legale, ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni mobili. Il foro esclusivo competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il luogo della sede legale del venditore.
 
8) Risoluzione alternativa delle controversie
8.1 La Commissione Europea ha predisposto una piattaforma per la risoluzione delle controversie online disponibile al seguente link:: https://ec.europa.eu/consumers/odr.
Questa piattaforma rappresenta il punto di riferimento per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti dai contratti di compravendita o di servizi online in cui è coinvolto il consumatore.
8.2 Il venditore non è né obbligato giuridicamente, né disposto a partecipare ad un procedimento di risoluzione delle controversie dinanzi ad un organo di conciliazione.
 
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
B. Informativa sulla privacy in base al Regolamento generale sulla protezione dei dati
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
 
1) Informazioni sulla raccolta di dati personali e dati di contatto del responsabile del trattamento
1.1 Ti ringraziamo per aver visitato il nostro eBay-sito e per l'interesse dimostrato. Qui di seguito desideriamo informarti su come vengono gestiti i tuoi dati personali nell'ambito dell'utilizzo del nostro sito web. Per dati personali s'intendono tutti i dati che permettono di identificare personalmente l'utente.
1.2 Il responsabile del trattamento dei dati forniti all'interno del nostro sito web ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) è Transportsysteme24 GmbH, Neustädter Str. 177, 07381 Pößneck, Deutschland, Tel.: 03647-5050673, Fax: 03647-5047485, E-Mail: info@transportsysteme24.de. Il responsabile del trattamento dei dati personali è la persona fisica o giuridica che, da sola o unitamente ad altri, determina le finalità e gli strumenti dell'elaborazione di dati personali.
1.3 Il responsabile del trattamento ha designato per il presente sito web un incaricato per la protezione dei dati reperibile ai seguenti recapiti: "Dr. Ralf Schadowski, Krefelder Strasse 121, 52070 Aachen Tel.: +49 241-44688 25, datenschutz@transportsysteme24.de"
 
2) Presa di contatto
Qualora l'utente ci contatti (ad es. tramite il modulo di contatto o via e-mail), noi raccoglieremo i suoi dati personali. I dati personali raccolti nel caso in cui l'utente compili il modulo di contatto sono indicati sul modulo stesso. Tale dati vengono memorizzati e utilizzati esclusivamente per rispondere alle richieste dell'utente, per contattarlo e per le operazioni di amministrazione tecnica correlate. Fondamento giuridico per il trattamento dei dati è il nostro legittimo interesse a rispondere alle richieste dell'utente conformemente all'art. 6 com. 1 lett. f del RGPD. Qualora la presa di contatto da parte dell'utente sia finalizzata alla conclusione di un contratto, un ulteriore fondamento giuridico per il trattamento dei dati è fornito dall'art. 6 com. 1 lett. b del RGPD. Conclusa l'elaborazione della richiesta, i dati dell'utente verranno cancellati. Ciò avviene quando dalle circostanze risulta che il contenuto della richiesta è stato chiarito in via definitiva e salvo non ostino obblighi di legge sulla conservazione dei dati.
 
3) Utilizzo dei dati dell'utente per l'invio di newsletter
Se l'utente è un membro registrato di eBay e decide di iscriversi alla nostra newsletter di posta elettronica, riceverà regolarmente informazioni sulle nostre offerte. Abbonandosi alla nostra newsletter, l'utente fornisce il consenso all'utilizzo dei propri dati personali conformemente all'art. 6 paragrafo 1 lett. a del RGPD. Attraverso l'iscrizione alla newsletter, l'utente ci inserirà automaticamente nella lista dei "venditori salvati" nelle impostazioni dell'utente nel "Il mio eBay". L'utente potrà revocare in qualsiasi momento l'iscrizione alla newsletter cancellandoci dalla lista dei "venditori salvati" nelle impostazioni dell'utente nel "Il mio eBay". La cancellazione dal servizio di newsletter implica anche l'immediata cancellazione dell'indirizzo e-mail dell'utente dal sistema del nostro fornitore di newsletter, a meno che l'utente non abbia espressamente acconsentito all'ulteriore utilizzo dei propri dati o ci siamo riservati un ulteriore utilizzo
 
4) Trattamento dei dati ai fini della gestione degli ordini
4.1 Nel contesto dell'esecuzione del contratto, laddove ciò sia necessario ai fini della fornitura della merce, i dati personali da noi raccolti saranno trasmessi alla società di trasporti incaricata della consegna. Nel contesto della procedura di pagamento, laddove ciò necessario ai fini della procedura stessa, i dati di pagamento dell'utente saranno trasmessi all'istituto di credito incaricato. Qualora vengano impiegati fornitori di servizi di pagamento, ne sarà data esplicita informazione qui di seguito. La base giuridica per la trasmissione dei dati è in questo contesto l'art. 6 com. 1 lett. b del RGPD.
4.2 Per adempiere agli obblighi contrattuali assunti nei confronti dei nostri clienti ci avvaliamo della collaborazione con società di spedizioni esterne. Il nome e l'indirizzo di consegna dell'utente vengono inoltrati a uno dei nostri partner di spedizione selezionati esclusivamente con lo scopo di poter effettuare la consegna della merce ordinata, in conformità con l'art. 6 com. 1 lett. b del RGPD.
4.3 Nel quadro della “gestione del pagamento a cura di eBay”, ai sensi dell’art. 6 c. 1 lett. b) del RGPD i dati di pagamento del cliente vengono inizialmente trasmessi, ove necessario, alla società eBay S.à.r.l., 22-24 Boulevard Royal, L2449 Lussemburgo (di seguito “eBay”). In caso di pagamento tramite addebito diretto o con carta di credito, gestore diretto del pagamento è eBay. In caso di pagamento tramite PayPal, Apple Pay, Google Pay o bonifico diretto Klarna (Sofort), ai sensi dell’art. 6 c. 1 lett. b) del RGPD eBay trasmette i dati necessari all’effettuazione del pagamento al rispettivo gestore:
- PayPal (Europe) S.a.r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo
- Apple Distribution International (Apple), Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Irlanda
- Google Ireland Limited, Gordon House, 4 Barrow St, Dublino, D04 E5W5, Irlanda (“Google”)
- SOFORT GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco di Baviera quale affiliata Klarna Group (Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 11134 Stoccolma, Svezia).
 
5) Rimando all’informativa sulla privacy eBay.
Titolare di qualsiasi trattamento dei dati che esuli da quanto sopra descritto è la piattaforma eBay. Per ulteriori informazioni sulla privacy policy di eBay invitiamo a consultare la pagina: https://www.ebay.it/help/policies/member-behaviour-policies/user-privacy-notice-privacy-policy?id=4260
 
6) Diritti dell'interessato
6.1 Per quanto concerne il trattamento dei dati personali dell'utente, la legislazione vigente in materia di protezione dei dati pone al responsabile della procedura alcuni obblighi che garantiscono pieni diritti all'interessato (diritti di accesso e intervento) di cui informiamo qui di seguito:
- diritto di accesso (art. 15 RGPD);
- diritto di rettifica (art. 16 RGPD);
- diritto alla cancellazione (art. 17 RGPD);
- diritto di limitazione del trattamento (art. 18 RGPD);
- diritto di notifica (art. 19 RGPD);
- diritto alla portabilità dei dati (art. 20 RGPD);
- diritto di revoca del consenso prestato (art. 7 com. 3 RGPD);
- diritto di reclamo (art. 77 RGPD).
6.2 DIRITTO DI OPPOSIZIONE
QUALORA, NELL'AMBITO DI UNA PONDERAZIONE DEGLI INTERESSI, I DATI DELL'UTENTE VENGANO DA NOI TRATTATI IN RAGIONE DEL NOSTRO LEGITTIMO INTERESSE SUPERIORE, EGLI POTRÀ IN QUALSIASI MOMENTO OPPORSI A TALE TRATTAMENTO SENZA EFFETTO RETROATTIVO PER MOTIVI DERIVANTI DALLA PROPRIA SITUAZIONE SPECIFICA.
SE L'UTENTE DECIDE DI AVVALERSI DEL PROPRIO DIRITTO DI OPPOSIZIONE, CESSEREMO IMMEDIATAMENTE IL TRATTAMENTO DEI DATI INTERESSATI. CI RISERVIAMO TUTTAVIA LA FACOLTÀ DI POTER CONTINUARE IL TRATTAMENTO DEI SUDDETTI DATI QUALORA FOSSIMO IN GRADO DI DIMOSTRARE LEGITTIMI MOTIVI IMPERATIVI PER TALE TRATTAMENTO SUPERIORI AGLI INTERESSI, AI DIRITTI FONDAMENTALI E ALLE LIBERTÀ FONDAMENTALI DELL'UTENTE, OPPURE QUALORA IL TRATTAMENTO SERVA ALLA RIVENDICAZIONE, ALL'ESERCIZIO O ALLA DIFESA DI UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA.
NEL CASO IN CUI I DATI DELL'UTENTE VENGANO DA NOI TRATTATI AL FINE DI PROPORRE PUBBLICITÀ DIRETTA, EGLI AVRÀ LA FACOLTÀ DI OPPORSI IN QUALUNQUE MOMENTO AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI FINALIZZATO ALLA PROPOSTA DI TALE PUBBLICITÀ. EGLI POTRÀ ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI OPPOSIZIONE COME SOPRA DESCRITTO.
SE L'UTENTE DECIDE DI AVVALERSI DEL PROPRIO DIRITTO DI OPPOSIZIONE, CESSEREMO IMMEDIATAMENTE IL TRATTAMENTO DEI DATI INTERESSATI A SCOPO DI PUBBLICITÀ DIRETTA.
 
7) Periodo di conservazione dei dati personali
Il periodo di conservazione dei dati personali è determinato di volta in volta dalla base giuridica applicabile, dallo scopo del trattamento nonché – ove pertinente – dagli obblighi contemplati dalla legge riguardo alla conservazione (ad es. termini di conservazione a fini commerciali e fiscali).
Nel quadro del trattamento dei dati personali in base all’espresso consenso prestato ai sensi dell’art. 6 c. 1 lett. a del RGPD, detti dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato.
In presenza di termini di conservazione dei dati trattati in ottemperanza a obblighi negoziali o affini in base all’art. 6 c. 1 lett. b del RGPD, alla scadenza del termine previsto i dati corrispondenti saranno cancellati di routine, purché essi non siano più necessari agli adempimenti contrattuali o alla conclusione di un contratto e/o non sussista più da parte nostra alcun legittimo interesse a un'ulteriore conservazione.
Nel quadro del trattamento dei dati personali in base all’art. 6 c. 1 lett. f del RGPD, detti dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato che ne eserciti il diritto ai sensi dell’art. 21 c. 1 del RGPD; restano salvi eventuali validi e legittimi motivi del trattamento da parte nostra che prevalgano sugli interessi, i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato o qualora detto trattamento sia finalizzato a far valere, esercitare o difendere delle pretese giuridiche.
Nel quadro del trattamento dei dati personali per scopi di pubblicità diretta in base all’art. 6 c. 1 lett. f del RGPD, detti dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato che ne eserciti il diritto ai sensi dell’art. 21 c. 2 del RGPD.
Qualora dalle restanti informazioni riportate nella presente informativa non emergano circostanze specifiche di trattamento dei dati, detti dati personali saranno cancellati una volta venuti meno gli scopi per i quali sono stati raccolti o in qualsiasi modo trattati.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.