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4 GB 2x2GB DDR2 PC2-6400 6400U DDR2-800 MHZ MEMORIA DIMM PC DESKTOP RAM 240 PIN-

Testo originale
4 GB 2x2GB DDR2 PC2-6400 6400U DDR2-800 MHZ MEMORY DIMM PC DESKTOP RAM 240 PIN
Condizione:
Usato
Memory was pulled out of a working environment, tested by MEMTEST 100% working condition
Esaurito / 2.280 venduti
Prezzo:
GBP 8,99
CircaEUR 10,47
(GBP 8,99 / Unit)
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Numero oggetto eBay:331091754039
Ultimo aggiornamento: 23 gen 2024 14:35:23 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
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Note del venditore
“Memory was pulled out of a working environment, tested by MEMTEST 100% working condition”
Manufacturer Warranty
1 Month
MPN
Does Not Apply
Bus Speed
PC2-6400 (DDR2-800)
Capacity per Module
2 GB
To Fit
Desktop PC
Memory Features
ECC Memory
Model
Propermac
Number of Modules
2
Form Factor
DIMM 240-pin
Brand
Propermac
Total Capacity
4 GB
Capacity
4 GB
Type
DDR2 SDRAM
EAN
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

PROPERMAC LTD
Proper Mac
1 GATEWARTH INDUSTRIAL ESTATE
BARNARD STREET
WARRINGTON
Cheshire
WA5 1DD
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT48525652910
:liamEmoc.liamelgoog@camreporp
Numero Partita IVA:
  • GB 155294400
Numero registro delle imprese:
  • 08373671
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
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please return all goods to:
 
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Propermac

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