Può inviare la comunicazione di reso entro 14 giorni di calendario dall’acquisto accedendo alla sezione resi del suo account.
Una volta ricevuta autorizzazione al reso potrà procedere al reso come di seguito indicato.
Può rendere il prodotto inviando la merce entro 14 giorni di calendario dall’autorizzazione reso al seguente indirizzo:
Draco srl
via Visitazione 129/135
80050 Santa Maria la Carità (Na)
Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico dell’acquirente/cliente.
Tutti i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati: articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
Ricordiamo di imballare correttamente, ponendo attenzione e cura, il prodotto reso completo di tutte le sue componenti anche cartacee e nella confezione originale se presente.
La Draco srl non risponde in alcun modo dei danneggiamenti accorsi durante la spedizione del prodotto reso e si riconosce la possibilità di rifiutare l’accettazione del reso se all’apertura del pacco il prodotto risulti in qualche modo danneggiato o non conforme.
Le ricordiamo di assicurarsi che il prodotto sia integro, non utilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, completo di tutti gli accessori, di tutta la documentazione e nella sua confezione originale se presente.
In presenza di chiari segni di utilizzazione del prodotto, lo stesso verrà esaminato al fine di garantirne l’effettiva idoneità alla rimessa in vendita. In caso di danneggiamenti dovuti ad errata manipolazione del prodotto, utilizzo, incuria, errato tentativo di montaggio o smontaggio del prodotto, verranno computati i danni finanche al rifiuto stesso del reso.
Il computo del danno corrisponderà ad un importo che verrà trattenuto dal rimborso corrispondente alla diminuzione di valore del prodotto.
In caso di difformità dalle condizioni elencate, il reso verrà respinto e la merce resterà per trenta giorni di calendario a disposizione dell’acquirente per il ritiro. L’acquirente potrà procedere alla ritiro del reso respinto incaricando un proprio corriere.
I resi vengono accettati in 3 giorni lavorativi dalla data di consegna presso i nostri magazzini.
Al momento dell’accettazione del reso verrà erogato un rimborso pari al solo costo del prodotto, non saranno in alcun caso rimborsate le spese di spedizione e di imballo che resteranno a carico del cliente.
Il tuo reso in poche e semplici mosse:
- Richiedi l'autorizzazione al reso accendendo alla sezione resi del sito
- Attendi l'autorizzazione al reso
- Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico del cliente e non saranno in alcun caso rimborsate.
- Spedisci i prodotti tramite il tuo corriere di fiducia all’indirizzo Draco s.r.l. Via Visitazione n° 129/135 Santa Maria la Carità (Na) 80050 entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce, avendo cura di farlo nel modo giusto: assicurati che i prodotti siano integri, NON utilizzati, nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, completi di tutti gli eventuali accessori, di tutta la loro eventuale documentazione e nella loro confezione originale. In caso di difformità dalle condizioni elencate, ricorda che i resi verranno respinti e rinviati al mittente a spese dello stesso.
- Il tuo reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In presenza di chiari segni di utilizzazione del prodotto, lo stesso verrà esaminato al fine di garantirne l’effettiva idoneità alla rimessa in vendita. In caso di danneggiamenti dovuti ad errata manipolazione del prodotto, utilizzo, incuria, errato tentativo di montaggio o smontaggio del prodotto, verranno computati i danni finanche al rifiuto stesso del reso.
Il computo del danno corrisponderà ad un importo che verrà trattenuto dal rimborso corrispondente alla diminuzione di valore del prodotto.
In caso di difformità dalle condizioni elencate, il reso verrà respinto e rinviato al mittente addebitando l'intero importo delle spese di spedizione.
- Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma. Rimborseremo solo il costo del prodotto. Non saranno in alcun caso rimborsate le spese di spedizione e di imballo che resteranno a carico del cliente.
NB: I costi di giacenza/rientro merce per rifiuto della spedizione al momento della consegna saranno addebitati interamente al cliente. Ricordiamo che il reso della merce segue una procedura standard, non verrà valutato come reso la merce rifiutata dal destinatario al momento della consegna.
NB: In caso di reso di un articolo in spedizione gratuita, il costo della spedizione non sarà rimborsato e resterà a carico dell’acquirente.
Non possono essere resi i seguenti prodotti:
- Articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente,
- Articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici