|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

For 2011-2015 Dodge Challenger Fuel Pressure Regulator Mopar 82838BNGF 2012 2013

Condizione:
Nuovo
Prezzo:
US $223,05
CircaEUR 207,88
Spedizione:
Oggetto che si trova a: West Springfield, Massachusetts, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 28 giu e il lun 1 lug a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:395236558401
Ultimo aggiornamento: 10 giu 2024 03:40:03 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 9 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2015DodgeChallengerBlack Line Coupe 2-Door3.6L 3604CC 220Cu. In. V6 FLEX DOHC Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: Chrysler FI
2015DodgeChallengerR/T Coupe 2-Door5.7L 345Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: Chrysler FI
2015DodgeChallengerR/T Plus Coupe 2-Door5.7L 345Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: Chrysler FI
2015DodgeChallengerSRT 392 Coupe 2-Door6.4L 6424CC 392Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: Chrysler FI
2015DodgeChallengerScat Pack Coupe 2-Door6.4L 6424CC 392Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: Chrysler FI
2014DodgeChallengerR/T Coupe 2-Door5.7L 345Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: EZC VIN: T HEMI Chrysler 16-Valve FI
2013DodgeChallengerR/T Coupe 2-Door5.7L 345Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: EZC VIN: T HEMI Chrysler 16-Valve FI
2012DodgeChallengerR/T Coupe 2-Door5.7L 345Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: EZC VIN: T HEMI Chrysler 16-Valve FI
2011DodgeChallengerR/T Coupe 2-Door5.7L 345Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedDrive: RWD; Engine: EZC VIN: T HEMI Chrysler 16-Valve FI
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da autopartsgeek

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Application
Dodge Challenger Fuel Pressure Regulator
Brand
Mopar
Notes
Fuel Pressure Regulator
Part Number
82838BNGF
Product Name
Fuel Pressure Regulator
Manufacturer Warranty
12 Month Warranty
Years
2011 2012 2013 2014 2015
CS-SKU
400:82838BNGF
Manufacturer Part Number
82838BNGF

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Parts Geek - Discount Auto Parts

Parts Geek - Discount Auto Parts

94,9% di Feedback positivi
1,9 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (307.563)

a***l (226)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
The description for this part states 1 degree of camber, when it arrived it was 0.5 degree, therefore I had to use 2 of them to get the needed amount! Ended up having to purchase more shims to make up the difference, due to time crunch of already waiting for these to come in! Will never by from Parts Geek again !!!!
2***a (381)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great
n***_ (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
fast shipping! great price! highly recommend seller! thanks again