|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il ven 30 ago alle 10:29 perché l'oggetto è stato smarrito o danneggiato.
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

FARO ANTERIORE SINISTRO FORD Fiesta 6° Serie 1734615 (0817) 1314928

cdafezza
  • (596)
  • Registrato come venditore professionale
EUR 101,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
    Spedizione:
    Spedizione non disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
    Oggetto che si trova a: Via Nazionale, 259 84015 Nocer, Italia
    Consegna:
    Varia
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
    Pagamenti:
        

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Servizio eBay Premium
    Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:394697471783
    Ultimo aggiornamento: 14 giu 2024 10:56:23 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
    MARCA AUTO
    FORD
    MODELLO AUTO
    Fiesta 6° Serie
    OEM
    F6JB/D
    Marca
    FORD
    MPN
    1734615

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    CDA Fezza di Fezza Orlando
    ALESSANDRO FEZZA
    VCO GIORGIO CASTRIOTA SCANDERBERG 4
    85020 MASCHITO, PZ
    Italy
    Mostra Informazioni di contatto
    :onofeleT3809325663 93+
    :liamEmoc.liamg@yabeazzefadc
    LUCID: DE3530908579402
    Numero Partita IVA:
    • IT 04077870659
    Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
    Termini e condizioni della vendita
    2 - OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.
    Le presenti condizioni regolano la vendita diretta di autoricambi usati attraverso la piattaforma web https: www.autodemolizionefezza.it/.
    Al fine di poter effettuare un ordine di acquisto occorre che l’interessato, in sede di checkout dell’ordine o anche prima proceda, attraverso l’apposita procedura di registrazione presente sul Sito, alla creazione di un proprio account personale conferendo, nel rispetto della normativa sulla privacy, i dati necessari per il completamento dell ordine fra cui i dati per la fatturazione e la consegna dei beni ed accettando le presenti Condizioni di Vendita a Professionista o, comunque, quelle in vigore al momento dell’ordine.
    Nel caso in cui la ricerca di uno o più autoricambi usati abbia esito negativo sul sito https: www.autodemolizionefezza.it/, il motore di ricerca del Sito, appositamente progettato, visualizzerà, se disponibili, uno o più autoricambi usati commercializzati da Partner aderenti al circuito RicambiPro.it e, in tal caso, il Compratore Professionista sarà libero di decidere se procedere o meno al relativo acquisto utilizzando il carrello del Sito https: www.autodemolizionefezza.it/.
    Il Compratore Professionista può quindi inoltrare online l ordine di acquisto al Venditore il quale assume gli obblighi di fornitura esclusivamente per i beni di rispettiva proprietà indicati nell ordine stesso.
    Eventuali modifiche richieste dal Compratore Professionista successivamente all invio dell’ordine dovranno essere inoltrate per iscritto e saranno soggette a nuova accettazione da parte del Venditore che potrà, in ragione delle modifiche richieste, variare date di consegna e prezzi rispetto all ordine originario.
    Il Venditore si riserva il diritto di sospendere o terminare in qualsiasi momento la pubblicazione e l aggiornamento del catalogo dei beni in vendita, nonché di modificarlo in tutto o in parte a propria insindacabile discrezione e senza alcun obbligo di preavviso.
    I marchi e gli altri segni distintivi riprodotti sul Catalogo online sono di proprietà dei rispettivi titolari o del Venditore, che ne vieta la riproduzione anche parziale.
    Si chiarisce che qualsiasi clausola o condizione inserita dal Compratore Professionista nell ordine, nella corrispondenza o altrove è invalida ed inefficace se non specificamente accettata per iscritto dal Venditore.
    La conferma d ordine non può in alcun modo essere interpretata come implicita accettazione di condizioni o clausole contenute nell ordine od altrove, se di esse non sia fatta espressa menzione nella conferma stessa e non sia inequivocabilmente espressa la volontà del Venditore di accettarle.
    Il contratto di compravendita si perfeziona solo nel momento in cui il Venditore avrà dato conferma d acquisto nei termini sopra indicati per via telematica all indirizzo di posta elettronica indicato dal Compratore Professionista in sede di registrazione del proprio account personale.
    Il contratto di vendita è regolato dalle presenti Condizioni Generali che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, anche se non espressamente richiamate nell ordine e/o nella conferma d ordine.
    La conferma d ordine inviata dal Venditore conterrà un riepilogo delle caratteristiche del bene ordinato, del relativo prezzo, del mezzo di pagamento prescelto, del mezzo di consegna e dei relativi costi a carico del Compratore Professionista.
    Il Venditore non è in alcun modo responsabile nel caso di errata comunicazione, da parte del Compratore Professionista, dei dati relativi all ordine (quali, in via meramente esemplificativa e non esaustiva: l’indicazione del nominativo, del codice fiscale e/o della partita iva, dell’indirizzo per la spedizione del bene acquistato e del quantitativo dei beni oggetto dell ordine).
    Il Compratore Professionista, con l’accettazione delle presenti condizioni, si dichiara consapevole che i beni oggetto di compravendita sono usati e vengono venduti nello stato in cui si trovano, presentando i limiti prestazionali, funzionali e strutturali connessi al loro pregresso utilizzo ed è in ragione di ciò che il prezzo di vendita è nettamente inferiore ad un bene del medesimo modello, marca e tipologia acquistato nuovo. Pertanto sono necessarie una cura e manutenzione costante da parte del Compratore Professionista il quale si dichiara consapevole che il montaggio del bene è a propria cura e spese e che deve essere eseguito esclusivamente da un operatore professionale iscritto alle imprese esercenti attività di autoriparazione. Per tale motivo non vi sono istruzioni per l installazione.
    Ciascun Contratto di Vendita concluso fra il Venditore, da una parte, e il Compratore Professionista, dall altra parte, costituiscono separati ed autonomi negozi.
    Sono applicabili a ciascun Contratto di Vendita le Condizioni Generali vigenti al momento della trasmissione dell Ordine.
    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.