|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

1 VALVOLA TERMOSTATICA ASHIKA 22-013

Italia Ricambi
  • (19849)
  • Registrato come venditore professionale
EUR 32,70
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Spedizione:
Spedizione non disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Curti, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:393928649647
Ultimo aggiornamento: 24 set 2024 08:11:04 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Scopo utilizzo:
Manutenzione Ordinaria
Marca Prodotto:
ASK
Codice Prodotto:
22-013
QTA:
1
Garanzia produttore
2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM
H10603,TX6979,ADH29204,426978,TH659978J,J1534001
Altro codice identificativo
TH14178G2,19300PE0003,19300PE0004,19300PE0013
Marca
ASHIKA
MPN
8033001450439
Tipo
Termostato

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

MEDIR S. R. L
Marco Messori
Via Aurora 3
81040 Curti, CE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4923483280
:xaF058918/3280
:liamEti.ibmacirailati@yabe
Cell: 333/2190866
Numero Partita IVA:
  • IT 03782570612
Termini e condizioni della vendita
Gent.mo Cliente,
saremo ben lieti di assisterLa anche nel post-vendita e, se seguirà le indicazioni che trova di seguito, faciliterà il buon esito della procedura di reso.
 
 
IPOTESI N. 1
Il prodotto che Le abbiamo spedito non è quello che ha ordinato oppure ha sbagliato l’ordine.
 
Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto entro 4 (quattro) giorni dal ricevimento della merce.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio); non vanno apposte scritte, nastri adesivi o etichette sulla confezione originale del materiale. Eventuali confezioni non integre ci impediscono di restituire la merce al fornitore e saremo costretti ad addebitarLe il 10% del valore della merce, sottraendolo all’importo del rimborso.
All’interno dello scatolo inserirà lo scontrino in originale ed un foglio con i Suoi dati, così sapremo il mittente del materiale, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Qualora l’errore sia stato commesso da noi, Le verrà rimborsato l’intero importo pagato. Qualora l’errato ordine sia a Lei imputabile, Le sarà rimborsato il solo costo del materiale e non quello del trasporto.
Se lo vorrà, invece del rimborso in denaro, potremmo inviarLe altra merce per un valore pari, fatta salva la possibilità di integrazioni o rimborsi parziali.
 
 
IPOTESI N. 2
Il prodotto che Le abbiamo spedito è difettoso.
 
Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto non appena si rende conto del difetto.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio).
All’interno dello scatolo inserirà: lo scontrino in originale, un foglio con i Suoi dati e la copia della carta di circolazione del veicolo, con i km. percorsi dalla stessa e i tempi in cui si è manifestato il difetto dal momento del montaggio, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Le verrà rimborsato l’intero importo pagato se l'esito della valutazione tecnica del reso sarà positivo. I tempi di valutazione tecnica sono di circa 45gg lavorativi.
 
Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo a Sua disposizione per una rapida ed efficace gestione del problema; Le chiediamo in cambio solo di seguire le istruzioni che Le abbiamo dato, così da rendere il processo più veloce.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Italia Ricambi

Italia Ricambi

100% di Feedback positivi
57 mila oggetti venduti
Iscritto dal apr 2005
I nostri numeri di telefono sono: 0823/843294 - 333/2190866. Rispondiamo tutti i giorni dal lunedi al venerdi, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00. Se non riuscite a contattarci ed avete un ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (24.943)

  • a***o (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Venditore molto professione, disponibile e gentile. Non avendo inviato i dati dell'auto per la compatibilità del particolare, si è preoccupato lui di chiedere, di inviarli per essere certo di non fare errori... Pochi lo fanno. Qualità dell'articolo come da descrizione. Prezzo molto competitivo. Spedizione formidabile.....consegnato nella metà dei tempi descritti.... Non devo fare altro che complimemtarmi dell'acquisto.... Venditore consigliatissimo al 120%
  • 1***s (98)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ottimo venditore ,ricambio come in descrizione spedizione super veloce ,complimenti consigliatissimo.
  • n***. (537)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il venditore è stato molto preciso e disponibile, mi ha seguito dopo l'acquisto dimostrando grande attenzione e professionalità. Ottimo confezionamento, consegna rapidissima. Consiglio a tutti di fare acquisti da questo venditore!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione